A Pontedera per comprendere le attitudini dell'Innovation Manager
A Pontedera per comprendere le attitudini dell


L’innovazione è il sale del sistema economico/sociale, perché è fonte di sviluppo e occupazione. Anche le aziende oggi possono avvalersi dei nuovi strumenti messi a disposizione dal Governo, come la figura e gli investimenti per gli 'Innovation Manager'.



copertina magazine Business Community di questa settimana
Sfoglia il MAGAZINE (gratis)

Le nostre partnership

BusinessCommunity.it


L'innovazione necessita di competenze, idee e skill adeguate. Per cercare di fare chiarezza sul tema, martedì 25 giugno 2019, a Pontedera (Pisa), nella cornice del Museo Piaggio, Stargate Consulting ha pensato a un evento che raccoglie i maggiori esperti e operatori italiani che affronteranno il tema dell’innovazione davanti a una platea di professionisti, imprenditori, manager e soprattutto di giovani interessati a cogliere questa opportunità per il loro futuro. Per parlare di formazione e competenze specifiche, ci sarà il contributo del Centro di Competenza ARTES 4.0, impegnato a colmare la distanza tra tecnologie e problemi concreti di competitività delle imprese. Il professor Bergamasco, della Scuola Superiore Sant’Anna, si confronterà con il professor Malvezzi, economista e tra i massimi esperti a livello europeo di finanza di impresa, sul  ruolo dell’economia umanistica e al suo rapporto con il sistema finanziario. Interverrà anche Andrea Bellucci, business innovation manager e presidente di Stargate Consulting. A completamento della giornata, interverranno testimonianze ed esperienze di aziende che uniscono innovazione ed espansione occupazionale, innovando le proprie linee e producendo nuova occupazione con un incremento delle assunzioni.

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it

BusinessCommunity.it


L’evento si concluderà dando alle imprese presenti in sala importanti e preziose indicazioni concrete su come “innescare” il tema dell’innovazione spiegando come un’impresa può diventare innovativa e quali sono gli strumenti finanziari e tecnologici ai quali convienericorrere. Di questo aspetto si occuperanno il Fondo Interprofessionale FonARCom e Andrea Bellucci Presidente Stargate Consulting.

Il convegno, dedicato a professionisti, imprese, manager e a giovani interessati, è a ingresso libero previa  registrazione al sito https://innesco.stargateconsulting.it/

A Pontedera per comprendere le attitudini dell
Clicca per ingrandire l'immagine

BusinessCommunity.it


BusinessCommunity.it





Feed RSS



marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con Business Community