BusinessCommunity.it

21/10/2020

fare

La nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS World

 

Tanti gli appuntamenti sia in digitale sia on-site che si svolgeranno tra ottobre e novembre nel nuovo format della manifestazione

Dopo il successo della IOTHINGS WEEK in maggio e degli INNOVABILITY INSIGHTS in giugno, Innovability inizia il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS World, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things.
Tuttavia, la componente digitale continuerà ad essere proposta, integrandola con l'on-site per creare il nuovo format definito "Hybrid", andando oltre il semplice streaming di un evento fisico per raggiungere più contatti qualificati e aumentare il ROI di sponsor ed espositori.

La nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS World

Due sono le sessioni Main previste per il 22 ottobre: alla prima, alle 11:30 con focus sull'IoT, contribuirà IOT Analytics, società tedesca di ricerca specializzata nel settore dell'Internet delle cose, mostrando analisi e approfondimenti sui principali trend; alle 14:30 si parlerà invece di sfide e opportunità del 5G con GSMA Intelligence, sezione dell'Associazione mondiale di operatori dedicata a studi ed analisi del settore.
Nelle Breakout Sessions del 28-29-30 ottobre saranno approfonditi alcuni dei temi più importanti della trasformazione digitale nell'IoT: Data Analytics, Smart Factory, tecnologie Embedded, Cybersecurity, architetture Edge e nuovamente si tornerà a parlare di 5G e connettività in generale.
Nell'ultima sessione di convegno, il 5 novembre, sarà data la parola alle aziende utenti, che discuteranno in una tavola rotonda i progetti in corso e futuri, le aspettative tecnologiche e i business model adottati.

Seguici: 

Per il mese di novembre, inoltre, sono previsti eventi dedicati, momenti di networking, close-up meeting e one-2-one meeting durante i quali i professionisti e le aziende partecipanti potranno approfondire i punti di comune interesse e presentare le proprie soluzioni innovative.
"Sta volgendo al termine un anno difficile, che ha messo a dura prova società ed economia ed è il momento di interrogarci sul 2021, che ci auguriamo di ripresa e sviluppo, trainato sia dalle aziende del 'Made in Italy' sia dall'arrivo dei Recovery Fund per progetti infrastrutturali", ha dichiarato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e ideatore IOTHINGS. "Per capire le aspettative sul programma Next Generation Europe e sugli impatti concreti per le imprese innovative abbiamo realizzato nel mese di settembre la 'Market Sentiment 2021 Survey', indirizzata alle imprese della filiera IoT, i cui risultati verranno presentati e discussi nel talk di apertura insieme a un panel di imprenditrici di successo".

Per informazioni e per registrarsi: https://iothings.world/

hashtag #iothingsworld

LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/iothings-world/

Facebook: https://www.facebook.com/iothingsworld

Twitter: https://twitter.com/IoThings_World



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


Copyright © 2009-2020 BusinessCommunity.it. Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Sommario di questo numero
Copertina BusinessCommunity.it