05/03/2014

idee

Global Risk Forum 2014

 

Reducing Risk, Increasing Resilience: come sviluppare una maggiore resilienza al rischio? Le risposte a Milano il 27 marzo

Il 27 marzo torna a Milano (Grand Visconti Palace, Viale Isonzo 14), il Forum di Business International dedicato alle strategie di Enterprise Risk Management: Global Risk Forum 2014.
Prestigiosi manager provenienti dalle funzioni Risk Management, Audit&Compliance, Legal, Insurance, Amministrazione Finanza e Controllo, Qualità si incontrano per conoscere i nuovi trend di Risk Management e l’evoluzione per la figura del Risk and Insurance Manager.
Con la partecipazione straordinaria di: David Alexander, Professor of Risk and Disaster Reduction, Institute for Risk and Disaster Reduction, University College London

Global Risk Forum 2014

Speakers:
Francesco Chiappetta, General Counsel and Head of General and Institutional
Affairs, Pirelli;
Maurizio Micale, Director of Corporate ERM & Insurance Management, ST Microelectronics;
Paul Woerhmann, Global Head of Captive Management Services, Zurich Insurance Company;
Diego Invernizzi, Country Governance & Risk Manager, IKEA Italia Retail;
Marco Terzago, Risk/Insurance Manager South-Europe & Asia, SKF Industrie;
Anna Cataleta, Responsabile Privacy, H3G.
Key Topics:
Global Risk Approach: quali azioni mettere in campo per ridurre i rischi ed aumentare la resilienza?
Economic Outlook: Aggiornamento sulla congiuntura socio economica e prospettive nel medio lungo termine per le imprese

Seguici: 

Il Sistema di Risk Management nel processo di Corporate Governance
Come utilizzare una Captive per creare un programma integrato al Risk Management
Enterprise Risk Managment Trend - Priorità nella gestione del rischio e attori della governance e controllo interno a confronto
Relazioni tra le funzioni di Risk Management, Compliance, Legale, Internal Auditing e Qualità
Cyber Risk Management e sicurezza dei dati: modelli organizzativi, rischi e responsabilità in caso di perdita/furto di informazioni e dati aziendali sensibili
Come proteggere il proprio brand dai rischi nei social network e nei media?
Per gli utenti di Business Community sconto del 50% sull’iscrizione!
Codice promo: bc2014 da inserire su: www.businessinternational.it/Shop/AddToCart/3225

Per consultare l’edizione 2014: www.businessinternational.it/Eventi/3225/Global-Risk-Forum-2014/Programma



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it