Torna con la Williams la storica livrea di Martini in F1
Gibson (Bacardi): La collaborazione offre una potente piattaforma di marketing integrata e con opportunità dinamiche che rafforzeranno il nostro brand
Il team britannico di Formula Uno Williams ha concluso con successo un accordo pluriennale, che ha messo fine a una lunga serie di voci, con il prestigioso brand italiano Martini facendo della famosa azienda di alcolici il nuovo title sponsor.
I termini dell\'accordo non sono stati resi noti, ma l\'accordo ha riportato la storica livrea Martini sulla griglia di F1, e il Team avrà come nome ufficiale Williams Martini Racing.
Martini era stato coinvolta in F1 come sponsor della Ferrari tra il 2006 e il 2008, ma vanta una forte presenza in questo sport, negli anni 70, con partnership con le storiche squadre Tenco, Brabham e Lotus.

Oltre ai diritti esclusivi sulla denominazione, le iconiche strisce di gara di Martini adorneranno la nuova automobile da corsa Williams Mercedes FW36, le tute dei piloti e il kit indossato da tutto il team, oltre alla nuova motorhome Williams Martini Racing all’interno del recinto e alla Terrazza Martini.
Andy Gibson, Chief Marketing Officer della società madre Martini, Bacardi, e presidente della Bacardi Global Brands, ha dichiarato: "La decisione di collaborare con la Williams è stata naturale per noi in quanto fornisce un\'opportunità senza precedenti per il marchio Martini per connettersi con i consumatori attraverso una delle loro più grandi passioni, la Formula Uno. Williams Martini Racing offre una potente piattaforma di marketing integrata e con opportunità dinamiche che rafforzeranno il marchio Martini".
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
