26/03/2014

marketing

JWT corre sulle strade della California a bordo della nuova Lamborghini Huracán

 

Rodriguez (JWT): La sfida che stiamo correndo insieme è davvero elettrizzante. Presto il mondo dei motori avrà una nuova icona

Los Angeles, Death Valley, Sequoia National Park. È in questa cornice che JWT ha riunito le migliori professionalità del cinema internazionale per girare il video di lancio ufficiale della nuova Lamborghini Huracán.
Dopo aver vinto la gara per il lancio della nuova Lamborghini e dopo il successo ottenuto con gli innovativi contenuti web, è arrivato il momento per JWT Italia di mostrare il video ufficiale della nuova Huracán per la presentazione al Salone di Ginevra 2014.

JWT corre sulle strade della California a bordo della nuova Lamborghini Huracn

Si sono da poco concluse le riprese in California dove, i 610 cavalli della nuova creatura di Sant’Agata Bolognese hanno sfrecciato fra gli alti grattacieli di Los Angeles, le impressionanti distese della Death Valley e le curve mozzafiato del Sequoia National Park. Il team creativo JWT, guidato da Luca Zamboni (Creative Director), con la supervisione di Sergio Rodriguez (CEO e CCO), ha lavorato per coordinare professionalità di rilievo internazionale: dal regista Antony Hoffman, autore di alcuni dei film pubblicitari più premiati al mondo, al sound designer Lon Bender, vincitore di un Academy Awards per Braveheart e due nomination per Drive e Blood Diamonds.
Il video è solo il capitolo conclusivo di un progetto di comunicazione che ha visto, per la prima volta, il brand Lamborghini lavorare in modo davvero integrato su molteplici canali. La strategia proposta da JWT Italia si è dimostrata vincente: i 4 web episode teaser hanno collezionato quasi 1 milione di visualizzazioni totali; il sito internet circa 900 mila visite in meno di un mese; le brochure, i materiali in-store e gli eventi pre-selling hanno rafforzato e amplificato l’immagine coordinata e il posizionamento “Instinctive Technology”, elaborato dalla stessa JWT per la nuova Lamborghini Huracán.

Dopo 10 anni dall’uscita della Gallardo, quello della Huracán è uno dei lanci più importati di casa Lamborghini. Le premesse sono elettrizzanti, presto il mondo dei motori avrà una nuova icona.
“Siamo davvero orgogliosi di lavorare in squadra con Lamborghini. La sfida che stiamo correndo insieme è davvero elettrizzante”, commenta in una nota Sergio Rodriguez, CEO e CCO JWT.

 


Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it