23/04/2014

sport

Sharapova aggiunge Supergoop al suo impero

 

La giocatrice di tennis numero 8 al mondo pltre che testimonia diventa co-proprietaria dell’azienda di prodotti solari

La superstar del tennis Maria Sharapova è da sempre al centro degli interessi del mondo del business. E’ infatti la giocatrice col maggior volume di fatturato da sponsorizzazioni, che ha raggiunto e superato ormai gran parte dei suoi colleghi maschi. E adesso si è resa protagonista di un nuovo salto in avanti nei suoi interessi commerciali, concordando una partnership che la vede diventare co-proprietaria del marchio di beauty Supergoop.
Secondo l\'accordo mediato dall\'agenzia IMG Tennis, la ventiseienne russa diventerà anche ambasciatore del marchio di Supergoop. La decisione di Sharapova di investire personalmente in Supergoop persegue il suo obiettivo di espandere la sua piattaforma di business, che include già Sugarpova, una linea dolciaria che ha lanciato nel 2012.

Sharapova aggiunge Supergoop al suo impero

“Sono una grande fan dei prodotti e la mia convinzione nell\'impegno di Supergoop di offrire soluzioni per la protezione solare innovative e intelligenti per persone di tutte le età, è quello che mi ha fatto voglia di investire nella società e aiutare con la sua crescita a lungo termine”, ha affermato la campionessa vincitrice del Grande Champion Slam.
Sharapova è stata classificata dalla rivista Forbes come l\'atleta femminile più pagata al mondo, prestazione da record, in nove anni. Supergoop entra a far parte della famiglia dei partner della Sharapova tra cui Nike, Porsche, Evian, TAG Heuer, Samsung, Testa e Cole Haan.
Holly Thaggard, Fondatore e amministratore delegato di Supergoop ha aggiunto: “Il cancro della pelle è diagnosticato più frequentemente di tutti i tumori principali messi insieme, ma è soprattutto prevenibile. Ad oggi, non vi è stata una voce diffusa e autorevole che raggiungesse la popolazione sul problema degli UV. Ora abbiamo finalmente trovato il nostro portavoce in Maria”.

Seguici: 

Attualmente Sharapova, ex n.1 del mondo, è classificata all’ottavo posto ne ranking della Women Tennis Association (WTA).



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it