BusinessCommunity.it

02/07/2014

leisure

Motor yacht Sapucai per l’estate 2014

Una crociera esclusiva con un expedition vessel di gran lusso e comfort

Per la stagione estiva 2014 Equinoxe conferma Sapucai, lo splendido expedition vessel dalle linee moderne che offre spazi interni particolarmente confortevoli, caratteristici delle barche a motore dalle dimensioni ben più generose. Lo scafo dislocante di 21,15 metri permette di navigare comodamente e a costi molto contenuti. Per questo Sapucai è particolarmente indicata per tutti coloro che desiderino effettuare lunghe crociere nel Mediterraneo. La barca per l’estate farà rotta dalla costa del Tirreno sino alla Francia Meridionale. Per il 2014 Equinoxe è Broker Central Agency di 15 prestigiose imbarcazioni a vela e a motore, a noleggio con equipaggio, per offrire agli ospiti l’opportunità di godere appieno il fascino della vacanza in mare nel Mediterraneo, nel Pacifico, in Asia e nel Mar dei Caraibi. Oltre alle proprie central, Equinoxe offre una selezione di oltre 3000 yacht a vela e motore con equipaggio in tutto il mondo.                

Sapucai  

 

La barca offre quattro cabine doppie ideali per ospitare comodamente otto persone ed è disponibile per il noleggio da giugno.

Tre le persone di equipaggio con comandante, Alessandro Sasso che ha seguito sin dall'inizio la realizzazione di questa barca varata nel 2008. Questo expedition vessel è pronto per navigare nelle acque del Mediterraneo a partire da 22mila euro a settimana. Myba Terms, sino a 26mila euro in alta stagione. La tariffa si intende tutto escluso, ovvero si dovranno aggiungere tasse portuali, carburante, vitto, mance e assicurazione.  

Equinoxe è leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo e offre la prestigiosa selezione di resort “Mediterraneo 2014”. Oltre alla programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos, Maldive e Patagonia, Equinoxe propone i migliori resort mare nel mondo, ai Carabi e chalet in montagna. Per informazioni: www.equinoxe.it

 

 

Homepage

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it