BusinessCommunity.it

16/07/2014

fare

Trovare lavoro in Cina adesso e' piu' facile

La partnership tra Antal International e Career International è destinata ad avere un grande impatto sul mercato cinese del recruitment, che è in continua evoluzione e caratterizzato da un elevato potenziale

Antal International, società leader nel recruitment a livello globale, ha annunciato ufficialmente l’avvio di una partnership strategica con Career International, il più importante fornitore di soluzioni complete nell’ambito della ricerca e selezione di personale sul mercato cinese. La filiale cinese di Antal International manterrà la propria indipendenza in termini di brand e operations. Antal International opera nel continente Asiatico da 18 anni e ha già uffici a Pechino, Shanghai e Hong Kong. Nuovi uffici saranno presto aperti nelle città di Dalian, Xi'an e Hangzhou. La partnership siglata con Career International è l’iniziativa strategica di maggior rilievo per Antal International nell’ambito del piano di espansione della multinazionale in Cina e sui mercati dell’Asia sud-orientale; inoltre ha lo scopo di rafforzare la presenza sul territorio, personalizzare i servizi, i rapporti con i clienti dell’area e con le istituzioni pubbliche e, infine, a dare maggior vigore alla comunicazione del brand. “Ciò che mi colpisce e mi affascina di questa iniziativa, di cui siamo precursori, è il potenziale di sviluppo che interesserà clienti, candidati e staff di entrambe le società in Cina e Asia sud-orientale.

Si tratta della cooperazione più interessante annunciata in Asia negli ultimi anni nell’ambito delle risorse umane. E il mercato del recruitment in Cina ha un grande potenziale, maggiore anche di quello inglese.” ha dichiarato Tony Goodwin, Presidente e fondatore di Antal International (nella foto). “Questo accordo coniuga le migliori conoscenze e competenze di Career International, focalizzate sulla realtà locale, e l’esperienza multinazionale di Antal. Grazie a questa partnership, si potrà relazionarsi con i clienti e i candidati di Antal presenti in tutto il mondo”. "Si tratta di un’opportunità straordinaria per accompagnare clienti e staff nel passaggio ad un livello superiore: dalla qualità all’eccellenza. La domanda cinese è ampia e diversificata e il mercato sta assistendo ad una nuova fase di globalizzazione delle imprese cinesi. I nostri clienti sono alla ricerca di soluzioni in grado di soddisfare esigenze di portata globale e locale” ha spiegato Wallace Gao, Presidente e fondatore di Career International. “Beneficiando dell’esperienza e della nostra conoscenza approfondita del mercato cinese, delle solide relazioni con le istituzioni e dell’ampio network presente in Cina e Asia sud-orientale, la partnership con Antal garantirà ai nostri clienti servizi di maggior valore.


Ritengo inoltre che la filiale cinese di Antal trarrà, a sua volta, vantaggio da questa partnership che gli consentirà di realizzare importanti successi”.  


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it