BusinessCommunity.it

24/09/2014

sport

Groupama Top Sponsor anche della U.C. Sampdoria nella stagione 2014/2015

Narozniak: La compagnia assicurativa da sette anni investe nello sport per rafforzare il proprio brand e sposare le passioni dei nostri clienti

Nuovo accordo dopo quelli annunciati nei giorni scorsi con Lazio, Udinese, Genoa, Chievo e Parma per Groupama. La Compagnia da sette anni investe nello sport per rafforzare il proprio brand e sposare le passioni dei propri clienti. Presenza negli stadi, ritorni televisivi, opportunità per la rete commerciale e per i propri Clienti: è questo il mix su cui da sette anni la Compagnia ha puntato con successo, a giudicare dagli ottimi ritorni in termini di immagine e notorietà. L’obiettivo di Groupama Assicurazioni, infatti, è quello di consolidare ed accrescere, attraverso la visibilità offerta da uno sport popolare come il calcio, la sua presenza nel mercato assicurativo italiano, dove già oggi può contare su una rete di oltre 1000 Agenti e oltre 840 Agenzie, capillarmente diffuse su tutto il territorio, al servizio di oltre 1,8 milioni di clienti. A beneficiare di queste partnership saranno soprattutto i tifosi ed i clienti di Groupama Assicurazioni, a cui la Compagnia dedicherà, durante il campionato, iniziative e vantaggi esclusivi come biglietti gratuiti per assistere alle partite o visite all’interno dello stadio Olimpico per vivere tutte le emozioni del pre-gara.

Sulla pagina facebook della Compagnia, “Felice Groupama”, inoltre, i fan potranno vincere gadget e altre sorprese della loro squadra del cuore. “Continuiamo ad investire nel mondo del calcio perché riteniamo questa partnership uno strumento fondamentale per accrescere la visibilità del nostro marchio e dei nostri prodotti in Italia.” - spiega Yuri Narozniak Vice Direttore Generale di Groupama Assicurazioni - “Il sostegno ai Club ci consente inoltre di rafforzare ulteriormente il legame con il territorio supportando la nostra rete di Agenti ed entrando in contatto diretto con i nostri Clienti anche grazie alla condivisione di una passione come quella calcistica.”

Rilevante, nella realizzazione dell’accordo di Groupama Assicurazioni e la U.C. Sampdoria, il ruolo di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi e partner del gruppo assicurativo internazionale.  


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it