01/10/2014

marketing

PAYBACK Italia: si alza il sipario sul nuovo catalogo premi

 

Oltre ai premi, tantissimi sconti, voucher e opportunità di risparmio per soddisfare i gusti e le esigenze di tutta la famiglia. Al via anche il concorso “Uno per tutti, tutti per te”, che mette in palio tutti i premi del catalogo 2014/2015

PAYBACK Italia, il programma fedeltà del Gruppo American Express, ha presentato l’atteso catalogo 2014-2015, con tanti nuovi premi di qualità di marche prestigiose e numerose opportunità di risparmio tra cui scegliere grazie ai punti PAYBACK accumulati. Tutto con un’unica carta fedeltà gratuita e valida presso i numerosi Partner aderenti.

Le novità targate PAYBACK non finiscono qui, ha preso il via il 15 settembre il concorso “Uno per tutti, tutti per te”, che offre l’opportunità di vincere un catalogo di premi. Tutti coloro che, richiederanno un premio fino al 15 novembre 2014 parteciperanno all’estrazione finale che regalerà al fortunato vincitore tutti i premi del nuovo catalogo.

“Siamo molto soddisfatti dell’accoglienza che il mercato ci ha riservato fino ad ora. E’ la dimostrazione di quanto gli italiani apprezzino opportunità di risparmio concrete e di vero valore”, ha dichiarato l’AD di PAYBACK Italia Luca Leoni. “Per ringraziare i nostri clienti, oltre alle numerose promozioni e offerte personalizzate ad essi riservate, abbiamo pensato a un catalogo ancora più ricco e valorizzato al meglio dallo straordinario concorso che mette in palio tutti i nuovi premi. Questo progetto - conclude Leoni - è reso possibile grazie all’impegno dello straordinario gruppo di Partner che hanno deciso di partecipare con noi a questa sfida e al grande appeal che ciascuno di essi rappresenta per i consumatori”.

I premi, selezionati tra le marche più prestigiose, tra le quali Babolat, Bialetti, Fossil, Morellato, Nikon, Philips, Samsung, TomTom e Trudi, sono suddivisi in cinque categorie “Casa & Cucina”, “Sport, Viaggi & Tempo libero”, “High Tech & Beauty”, “Moda & Accessori” e “Bambini”, pensate per soddisfare i gusti e le esigenze di tutta la famiglia.

Dall’oggettistica di design al braccialetto tech per ottimizzare le performance sportive, dalla fotocamera professionale per immortalare i momenti indimenticabili al gioiello da indossare nelle serate più glamour, senza dimenticare gli accessori per la cura del corpo e i giocattoli più amati dai bambini, i premi sono i protagonisti assoluti del catalogo PAYBACK, consultabile nella versione cartacea, disponibile presso i punti vendita Carrefour o nella versione digitale scaricabile o sfogliabile su www.payback.it.

Oltre a richiedere i premi del catalogo, sarà possibile, mostrando la carta PAYBACK al momento del pagamento, scegliere di trasformare i punti in buoni sconti per ottenere un risparmio immediato sulla spesa da Carrefour o sui rifornimenti da Esso, utilizzare i punti per ottenere o regalare un MilleMiglia e-Coupon per l’acquisto di un volo Alitalia o per ottenere uno sconto utilizzabile su un abbonamento Mediaset Premium attivo.

A volte un gesto gentile vale più di mille regali, per questo motivo, PAYBACK offre l’opportunità di trasformare i punti raccolti in una donazione per una delle seguenti associazioni no profit: Save the Children, Susan G. Komen Italia o Fondazione ANT Italia Onlus.

I premi saranno consegnati gratuitamente presso l’indirizzo indicato dal consumatore. Per ordinare il premio desiderato sarà sufficiente richiederlo online su www.payback.it, con una semplice telefonata al servizio clienti al numero 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile oppure presso i punti vendita Carrefour abilitati.

 

 


PAYBACK Italia: si alza il sipario sul nuovo catalogo premi

Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it