BusinessCommunity.it

15/10/2014

sport

Deutsche Bank e F.C. Internazionale ancora insieme

Rinnovata la partnership tra le due società per la stagione sportiva 2014/2015. Nuovi prodotti e servizi di Deutsche Bank dedicati in esclusiva ai tifosi interisti

Si conferma per la stagione sportiva 2014/2015 la partnership tra Deutsche Bank e F.C. Internazionale. La Banca sarà ancora tra i Top Sponsor del Club Nerazzurro e sua Official Bank.

Per il secondo anno consecutivo, le due Società, accomunate da caratteri distintivi come la solidità del brand e la vocazione internazionale, svilupperanno in sinergia, prodotti e servizi a vantaggio dei propri clienti e tifosi.

Nel firmare il rinnovo della parternship con Deutsche Bank, Michael Bolingbroke, CEO Inter, ha così commentato: “Siamo molto orgogliosi di estendere il nostro rapporto con Deutsche Bank. L’accordo riflette perfettamente la nostra strategia di partnership con i più importanti brand internazionali e leader di mercato, come lo siamo noi nel calcio. Questo è il nostro secondo anno di collaborazione e dopo una prima fase incentrata sull’associazione dei nostri marchi, ci stiamo ora focalizzando sulla creazione di un progetto finalizzato alla creazione di valore aggiunto per tutti i tifosi interisti ". “Siamo molto soddisfatti - ha aggiunto Flavio Valeri, Chief Country Officer Italy, Deutsche Bank - di essere nuovamente a fianco di F.

C. Internazionale come Top Sponsor e istituto di credito di riferimento. Ognuno nel suo ambito, rappresentiamo realtà storiche, alla ricerca di eccellenza e professionalità. Collaborare insieme è sinonimo di successo e testimonianza dell’impegno di Deutsche Bank verso l’Italia, primo mercato europeo per il Gruppo, dopo la Germania”. Deutsche Bank conferma la piattaforma di prodotti e servizi a vantaggio di tutto il mondo nerazzurro ed è già al lavoro per arricchire la propria offerta con un bancomat gratuito nerazzurro che sarà associato al conto corrente db Privilegio Inter. In qualità di Top Sponsor, Deutsche Bank avrà a disposizione tra i vari diritti, importanti spazi di visibilità dedicati durante le partite presso lo stadio Meazza.  


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it