10/12/2014

fare

Edenred 4You aumenta il potere d'acquisto dei dipendenti con l'eCouponing

 

Il sito consente ai clienti di beneficiare di offerte, promozioni e vantaggi esclusivi offerti da un network di brand accuratamente selezionati

Edenred, leader mondiale nei buoni servizio prepagati per le imprese, ha lanciato Edenred 4You, il club di sconti esclusivo riservato a tutti i suoi clienti.
Edenred 4You consente di beneficiare di offerte, promozioni e vantaggi offerti da un network di brand accuratamente selezionati: dai viaggi, all'entertainment, dal food alla tecnologia, il sito offre numerosi deal dedicati che si rinnovano costantemente aumentando il potere d'acquisto e garantendo chiari benefici economici sia agli iscritti che ai partner.
Ad oggi, grandi nomi come: TotalErg, Sky, Grimaldi Lines e Europcar, per citarne alcuni, partecipano all'iniziativa con promo esclusive ad alto valore aggiunto pensate per il mondo Edenred.

Edenred 4You aumenta il potere d'acquisto dei dipendenti con l'eCouponing

"Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative per migliorare il servizio al cliente anche attraverso l'applicazione di tecnologie digitali, siamo stati tra i primi operatori del mercato petrolifero a veicolare offerte promozionali attraverso coupon" ha dichiarato Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg Spa. " In questa ottica si inserisce l'accordo con Edenred, che amplia una partnership ormai consolidata e conferma il nostro impegno nella valorizzazione della relazione con i clienti. La presenza di TotalErg all'interno dell'esclusivo club di sconti riservato ai Clienti Edenred, testimonia la volontà dell'azienda di offrire ai propri clienti vantaggi concreti e importanti".
Il Club si presenta come un sito web all'interno del quale gli utenti registrati possono consultare le offerte, selezionarle e procedere alla stampa dell'e-coupon sconto di loro interesse.

Seguici: 

"Crediamo che le nuove tecnologie rappresentino una grande opportunità di crescita in un contesto di mercato penalizzato dalla crisi e dalla contrazione dei consumi", ha dichiarato Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia. "Per Edenred, innovare significa incrementare il potere d'acquisto dei nostri beneficiari offrendo loro promozioni e sconti esclusivi che ne massimizzino la capacità di spesa, offrendo allo stesso tempo ai nostri partner e clienti un canale di vendita alternativo ed efficace, in grado di accelerare le loro vendite e di dare un contributo dinamico all'intero mercato".
La mission di Edenred è volta a rispondere alle esigenze delle aziende e alle necessità delle persone offrendo loro soluzioni e servizi aggiuntivi di qualità basati sulle nuove tecnologie ed Edenred 4You, visibile su pc, tablet e smartphone, ne è un ulteriore esempio.



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it