BusinessCommunity.it

10/12/2014

fare

La gestione della rete vendita e' sempre operativa in tempo reale

Con la piattaforma mobile SUG, Kdev lancia un innovativo sistema centralizzato di gestione commerciali, per le aziende con una rete vendita distribuita sul territorio, che permette ad agenti e amministratori di controllare in tempo reale dati e attività via web

Come richiesto dal mercato e dai suoi operatori, la gestione di agenti e punti vendita deve diventare sempre più efficiente. E oggi ha uno strumento in più, grazie a un nuovo software che permette di inserire dati online da dispositivi mobile iPhone e iPad, condividerli con gli altri utenti, analizzare e controllare le risorse e i processi quotidianamente e in modo preciso su tutto il territorio.
Il sistema centralizzato per la gestione degli agenti che fanno parte della rete vendita di un?azienda si chiama SUG (Sistema Unico di Gestione) ed è stato sviluppato da Kdev, società che realizza soluzioni hardware, software e mobile apps, e opera nella distribuzione di servizi internet.
SUG è operativo 24 ore su 24, tutti i giorni, ed è sempre accessibile via dispositivo mobile smartphone o tablet. Ogni dato viene registrato dal sistema in fase di scrittura, di conseguenza ogni inserimento è visibile e disponibile a tutti gli utenti, in quello stessomomento. Una novità che presenta numerosi vantaggi sia per gli agenti sia per i direttori commerciali.
Per i direttori commerciali, SUG è un efficace strumento per aumentare la produttività della propria azienda, offrendo una panoramica immediata e completa: ricavi, costi, fatturato, cashflow, controllo dei risultati degli agenti, gestione degli obiettivi commerciali e di concorsi interni per obiettivi di vendita, attraverso dati interattivi e intuitivi.


Agli agenti invece SUG consente di condividere tutte le informazioni con la sede e di averle sempre disponibili, per poter fare un monitoraggio in qualsiasi momento o modificarle e aggiornarle in tempo reale. Questo significa anche un importante risparmio di carta e di tempo. Con questa applicazione, l'agente ha la possibilità di creare concorsi o incentivi promozionali della rete, consultare l?intero catalogo prodotto, verificarne la disponibilità, calcolare lo sconto e una provvigione su un ordine in tempo reale, ricevere il pagamento del cliente tramite un POS mobile con zero canone, per chiudere l?ordine con la massima efficienza.
E? questa un?altra novità che Kdev mette a disposizione di agenti e aziende, per effettuare pagamenti con carta di credito tramite cellulare: si tratta di Mob Pos, un'App, disponibile per sistemi iOS e Android, che collegandovi un device ad hoc, trasforma lo smartphone in uno strumento in grado di accettare qualsiasi carta di pagamento al pari di un POS tradizionale e a canone zero. Mob Pos è inoltre una soluzione utile per i possessori di Partita Iva e in generale per i professionisti che, in base a leggi recenti, sono tenuti ad accettare pagamenti via POS per importi superiori ai 30 Euro.


L'App ha diverse funzionalità: contiene il catalogo prodotti completo, con listino prezzi, e gli ordini inseriti; permette di completare un ordine e concludere velocemente una trattativa con un pagamento in contanti o con carta di credito. Può essere utilizzata dall?agente di vendita anche come micro CRM e per calcolare le proprie commissioni sulle operazioni concluse.

www.kdev.it/sug/


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it