21/01/2015

marketing

Innovazione Made in Italy per il marketing, la comunicazione e la promozione digitale

 

NCube:la soluzione integra Digital Signage e Chioschi interattivi e permette di gestire campagne promozionali ad hoc all'interno del punto vendita

Content Interface Italia, digital company che offre soluzioni innovative per il marketing, la comunicazione e la promozione digitale ha presentato NCube, una soluzione interamente sviluppata in Italia per la creazione, gestione e fruizione di contenuti multimediali in grado di integrare piattaforme di Digital Signage (segnaletica digitale) e chioschi interattivi all'interno del punto vendita.

Innovazione Made in Italy per il marketing, la comunicazione e la promozione digitale

NCube è una soluzione ideale per quelle aziende del mondo retail, della GDO, della moda, della finanza che hanno reti e punti vendita distribuiti, ma hanno necessità di strumenti dinamici e personalizzabili per la comunicazione, la creazione e gestione di promozioni, la possibilità di offrire al cliente informazioni e un'esperienza integrata dei propri prodotti e servizi.
NCube integra ogni tipologia di contenuto: video, immagini, audio, documenti, applicazioni, etc.
E' semplice da gestire e permette la creazione, anche istantanea, di promozioni ad hoc basate sulle preferenze dei clienti o sulla necessità di smaltire le scorte di magazzino.
"Siamo una società giovane e fortemente innovativa. La consapevolezza che tecnologia e marketing sono strettamente integrati è nel nostro DNA. NCube è una soluzione che ci permette di offrire ai nostri clienti quello che noi vorremmo trovare ogni volta che entriamo in un negozio, in un ufficio pubblico o partecipiamo a un evento. Non è un caso che alcuni dei leader del settore della distribuzione in Italia l'abbiamo già scelta e la stiano utilizzando con grande successo", ha commentato Umberto Pardi, Business Development Manager di Content Interface Italia.

Seguici: 

Quest'ultima è una digital company che progetta e realizza sistemi interattivi multimediali e digitali per la comunicazione, la promozione, il supporto alle vendite e alla relazione con il cliente.
In-store promotion, marteking proximity, etichettatura digitale, chioschi interattivi, spazi espositivi multimediali, integrazione e interazione tra brand, prodotto, immagine sono le soluzioni che Content Interface Italia offre alle aziende che operano nei settori del Lusso, Moda, Turismo, Grande Distribuzione, Retail, Finanza, Turismo e Sanità. L'azienda sviluppa soluzioni in grado di creare nuovi linguaggi di comunicazione e interazione attraverso media digitali.
Tecnologia e innovazione per la promozione, la comunicazione, il marketing, il supporto alle vendite e i programmi fedeltà.
La storia di Content Interface Italia inizia nel 2010, dalla volontà di un team di giovani esperti di nuove tecnologie e provenienti dai più prestigiosi atenei di offrire le innovazioni più avanzate - come ad esempio le tecnologie screen-touch, o per l'interazione intelligente con il cliente - a tutte quelle aziende che offrono prodotti e servizi e che devono radicalmente cambiare il proprio modo di proporsi.



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it