18/02/2015

leisure

Inizia il viaggio di UNA Hotels & Resorts nelle passioni italiane partendo da 5 parole

 

E’ online il primo video “What Is The Italian Word For … Good Morning?” per scoprire il “buongiorno” in tutta Italia

Quali sono le cinque parole che raccontano la passione italiana? UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera al 100% italiana, porterà il pubblico in un viaggio di ricerca e scoperta delle passioni italiane, e delle parole che meglio esprimono il fascino e la magia del nostro Paese, attraverso una serie di video pensati per immergere gli spettatori in un vero e proprio mondo di passioni, prodotti nell'ambito della campagna "Feel The Italian Passion".

Inizia il viaggio di UNA Hotels & Resorts nelle passioni italiane partendo da 5 parole

Ritratti, paesaggi, personaggi, monumenti e attimi di "Italian Style", popoleranno i video che saranno pubblicati ogni quindici giorni sul sito http://unapassion.unahotels.it, legati tra loro da un fil rouge: una parola o un modo di dire declinato nei vari dialetti locali e che rappresentano tutta la ricchezza e passione della lingua e cultura italiana. Parole magiche, intraducibili, ma universalmente comprensibili, che raccontano di un'Italia nota, ma al tempo stesso tutta da scoprire.
Bologna, Venezia, Forte dei Marmi, Roma, Firenze, Napoli, Milano, Bari, Siracusa, Catania ed altre città sono lo scenario di questa video-storia di bellezza e passione che UNA Hotels & Resorts invita a vivere dentro e fuori le proprie strutture. Una sorta di vetrina dell'italianità a disposizione di tutte le persone amanti del nostro Paese e con un pensiero in particolare ai tanti visitatori dell'imminente EXPO 2015.

Seguici: 

E' disponibile sul mini-sito il primo video "WHAT'S THE ITALIAN WORD FOR… Good Morning?", che racconta il "Buongiorno" degli italiani da Nord al Sud della penisola attraverso le diverse atmosfere ed espressioni della straordinaria quotidianità che rappresentano la bellezza del nostro Paese.
I video poi chiudono con un frame finale che spiega, con un gioco linguistico, che non si tratta di una semplice parola, ma di un mondo di passioni. "It's not a WORD. It's a WORLD. A WORLD of PASSION. Feel the Italian Passion con UNA Hotels & Resorts!"
I video sono stati prodotti da Alessandro Moggi, su un'idea dell'agenzia creativa "The Branding Crew".



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it