25/02/2015

fare

AAA Talenti cercasi per l'edizione 2015 del Creativity Day

 

Savazzi (InSide Training): Un'immancabile occasione per aggiornarsi sulle tecnologie più recenti e una preziosa fonte d'ispirazione a supporto dei propri progetti creativi. Per molti professionisti è stato anche un eccezionale trampolino di lancio

Inside Training, società del Gruppo PICO specializzata nella formazione e consulenza su tematiche relative alla tecnologia e all'innovazione, annuncia che stanno per iniziare le selezioni degli speaker, quindi, coloro che dal palcoscenico animeranno l'edizione 2015 del Creativity Day.

AAA Talenti cercasi per l'edizione 2015 del Creativity Day

Divenuto negli anni un imperdibile appuntamento per i creativi digitali, gli esperti di comunicazione e le imprese alla costante ricerca di nuove idee e spunti d'ispirazione per i loro progetti, il Creativity Day continuerà ad articolarsi secondo l'ormai collaudata formula che prevede conferenze, workshop e testimonianze nell'ambito del digitale. L'obiettivo principale sarà anche per la prossima edizione quello di comprendere i trend e le tecnologie, analizzandone l'impatto che avranno in settori quali, ad esempio, il design, l'Internet delle cose, le tecnologie indossabili, il digital marketing e lo sviluppo di applicazioni mobile.
A seguito delle numerose richieste e del successo della passata edizione, che ha registrato la presenza di oltre 1.000 partecipanti, il Creativity Day 2015 si svolgerà per la prima volta su cinque tappe: si partirà da fine maggio a Roma per arrivare a Milano e Reggio Emilia a fine Settembre, passando per due nuove città, Trento e Bari, le cui date sono ancora in fase di definizione.

Ancora una volta saranno protagonisti del Creativity Day con i loro preziosi contributi special guest di fama internazionale che, raccontando le loro esperienze, saranno una sicura fonte d'ispirazione per tutti i partecipanti. Al contempo, però, ampi spazi saranno dedicati anche a tutti coloro che desiderano condividere i loro progetti e diventare, salendo sul palco e mettendosi in gioco, parte attiva dell'Evento.
"Le giornate del Creativity Day, in particolare, le sue conferenze e i workshop, hanno rappresentato per aziende, liberi professionisti, studenti e docenti una preziosa fonte di spunti e informazioni, che hanno contribuito sensibilmente alla crescita di tante professionalità", ha dichiarato Veronica Savazzi, Responsabile Formazione e Comunicazione di InSide Training. "E' però, importante ricordare che per molti professionisti il Creativity Day è stato anche un eccezionale trampolino di lancio, che ha permesso loro di farsi conoscere e apprezzare dalla nostra vasta e qualificata platea. Anche nel 2015 non mancheremo di riservare quest'opportunità a chi ha qualcosa di davvero interessante da raccontare, raccogliendo una sfida che, crediamo, continuerà a essere stimolante per molti".

Seguici: 

Per maggiori informazioni e candidature è possibile scaricare il Call 4 dell'edizione 2015.
Oppure scrivere a segreteria@creativityday.it



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it