BusinessCommunity.it

04/03/2015

fare

Le sette aziende italiane finaliste del Ruban d'Honneur

Tripp (European Business Awards) - Riuscire ad innovare, prosperare ed espandersi come hanno fatto i destinatari del premio quest'anno, è davvero notevole. L'Europa ha bisogno di più aziende così

Sono sette le aziende italiane finaliste "Ruban d'Honneur" agli European Business Awards 2014-2015 ( www.businessawardseurope.com ), competizione europea sponsorizzata da RSM International. Esse dovranno ora competere nel terzo e ultimo step di giudizio, che vedrà l'annuncio degli undici vincitori di categoria entro la fine dell'anno.
I 10 vincitori sono stati selezionati tra i 709 National Champions di tutta l'Europa da parte di una giuria costituita da importanti figure del mondo imprenditoriale, accademico e politico.
Gli European Business Awards rappresentano un punto di riferimento e ispirazione per le imprese a vocazione internazionale, essendo diventati, dal 2007 ad oggi, un marchio di eccellenza per aziende di vari settori industriali in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Giunti alla loro ottava edizione, quest'anno gli European Business Awards hanno coinvolto oltre 24.000 imprese di 33 Paesi europei.

L'elenco dei finalisti italiani (Azienda e categoria):
eFM: The Business of the Year Award with Turnover of €0-25mln
ProAcqua Group Srl: The RSM Entrepreneur of the Year Award
Global System International Spa: The RSM Entrepreneur of the Year Award
Antares Vision; The Growth Strategy of the Year Award
Novartis Farma: The Employer of the Year Award
Giusto Faravelli SpA: The Award for Customer Focus
UniCredit Factoring SpA; The Award for Customer Focus

Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: "Sopravvivere in questo contesto economico è già abbastanza difficile.

Quindi riuscire ad innovare, prosperare ed espandersi come hanno fatto i destinatari del Ruban d'Honneur quest'anno, è davvero notevole. L'Europa ha bisogno di più aziende così. Complimenti a tutti loro".
Jean Stephens, CEO di RSM International, network rappresentato in Italia per la parte tax & advisory da RSM Palea Lauri Gerla, nonché sponsor principale degli European Business Awards, ha dichiarato: "In RSM ci teniamo a contribuire al successo delle imprese europee e non solo. Queste 7 aziende sono la rappresentazione tipica di quella che è la clientela che le nostre member firm assistono ogni giorno, ed è molto incoraggiante vedere la crescita, la prosperità e l'eccellenza che celebriamo oggi. Auguriamo loro di aver successo anche nel terzo e ultimo step di giudizio, e non vediamo l'ora di conoscere ed annunciare i vincitori di categoria in occasione del nostro evento di gala".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it