Lavazza sara' il caffe' degli US Open di tennis
L'azienda italiana diventa sponsor partner del prestigioso torneo americano, il quarto sponsorizzato, dopo Wimbledon, Rogers Cup e Indian Wells
Un altro riconoscimento dell'eccellenza del Made in Italy arriva dagli Stati Uniti. Dal 2015 Lavazza diventa infatti il caffè esclusivo degli US Open di tennis. In qualità di partner, Lavazza farà parte dell'offerta gastronomica del Torneo e gli spettatori avranno l'opportunità di gustare il caffè Lavazza nel nuovo Lavazza Café, nei numerosi ristoranti, e spazi riservati all'ospitalità, predisposti nell'area dello USTA Billie Jean King National Tennis Center.

"A partire da quest'anno, gli appassionati di tennis che partecipano allo US Open non solo avranno la possibilità di assistere ad avvincenti partite con i migliori giocatori al mondo, ma potranno anche fare una pausa all'insegna dell'italianità e gustare un autentico caffè", ha dichiarato il Vice Presidente del Gruppo, Giuseppe Lavazza. "L'accordo, che fa parte della strategia di internazionalizzazione messa in atto dall'azienda, ribadisce la nostra intenzione di trasformare gli Stati Uniti nella nostra seconda casa e consolida i rapporti fra Lavazza e le manifestazioni d'eccellenza in tutto il mondo".
Ennio Ranaboldo, direttore di Lavazza North America, ha dichiarato che: "La partnership tra Lavazza e gli US Open è perfetta. Non vediamo l'ora di raggiungere milioni di persone e ci aspettiamo di allargare la nostra presenza in Nord America grazie a questo accordo".
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
