BusinessCommunity.it

01/04/2015

sport

Accordo di sponsorizzazione ufficiale tra Yamaha e Descente

L’azienda di abbigliamento fornirà capi ad alta tecnologia per i team delle squadre di MotoGP, corse su strada e motocross

Yamaha Motor Co. e Descente hanno firmato un accordo di sponsorizzazione ufficiale e come Official Supplier del team Yamaha Factory Racing (attualmente Movistar Yamaha MotoGP), i cui team gareggiano in MotoGP e corse su strada e motocross. I membri delle squadre indosseranno l'abbigliamento fornito da Descente durante le corse le e prove ufficiali, con l'esclusione della tuta da corsa personale dei piloti.
Il contratto concede a Descente i diritti esclusivi per la produzione e vendita di versioni replica di abbigliamento ufficiale della squadra.
Masatoshi Ishimoto, Presidente di Descente, si è detto estremamente soddisfatto del nuovo contratto con la Yamaha Motor: "Spero che le competenze altamente tecniche e di sviluppo che portano alla creazione di tutti prodotti Descente rappresenteranno un contributo al successo di tutte le squadre che li indossano".
Kouichi Tsuji, General Manager, YMC Motorsport Development Division, ha dichiarato: "Siamo molto felici per la firma di questo accordo di sponsorizzazione ufficiale con Descente.

Con lo spirito delle corse profondamente radicato nel DNA di Yamaha Motor, questa partnership con un'azienda di abbigliamento sportivo giapponese top come Descente è uno sviluppo molto incoraggiante. Sono certo che questo contribuirà a livelli ancora più elevati di prestazioni nelle nostre attività sportive, sia in Giappone sia all'estero".
Lin Jarvis, Managing Director, Yamaha Motor Racing, ha aggiunto di essere "molto contento della formalizzazione della partnership. Questo accordo è un'ottima notizia per una squadra corse come la nostra che deve competere al più alto livello di prestazioni in una varietà di tempo e ambienti, perché significa che i membri del team saranno dotati di abbigliamento Descente come loro uniform Team. Il brand è conosciuto dai migliori atleti e gli appassionati di sport come di livello più alto in termini di funzionalità e qualità. Sapendo che Descente prevede di commercializzare il proprio abbigliamento in Europa, dove la MotoGP è particolarmente popolare, questo accordo calza a pennello e sono fiducioso che, con il sostegno di Descente, i nostri piloti e la squadra saranno in grado di ottenere livelli ancora più elevati di prestazioni per raggiungere i nostri obiettivi sportivi nel Campionato del Mondo MotoGP".



Per l'abbigliamento della squadra ufficiale 2015 Movistar Yamaha MotoGP, Descente ha creato una collezione speciale, a strati sovrapposti, di tutti i capi per soddisfare le particolari esigenze del team, tenendo conto della necessità di libertà di movimento e durata in una vasta gamma di temperature e altre condizioni ambientali. Tutti i capi presentano l'esclusiva tecnologia del modello 3D di Descente in modo che anche con la stratificazione, la libertà di circolazione non venga compromessa in alcun modo.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it