La classifica dei migliori hotel d'Europa secondo eDreams
L'Hotel Innsbruck in Austria in testa, seguito dall'Hotel Marques de Pombal di Lisbona e l'Hotel Baia a Santander. Savhotel di Bologna il primo italiano
Grazie alle recensioni di 74.000 utenti che hanno soggiornato presso le strutture europee prenotabili attraverso i propri siti, eDreams - il più grande rivenditore online di voli del mondo - ha stilato la classifica dei Migliori Hotel d'Europa. Per creare la classifica sono stati presi in considerazione solo gli hotel che hanno ricevuto almeno 10 opinioni. Sono state chieste valutazioni (da 1 a 5) per sei categorie che rappresentano i diversi aspetti del soggiorno in albergo: Servizio, Camere, Rapporto Qualità/Prezzo, Offerta Culinaria, Pulizia e Design & Style.

Da questa analisi il miglior Hotel d'Europa è l'Innsbruck Hotel 4 stelle (Innsbruck Austria) con un punteggio di 4.8/5. Affacciato sulle sponde del fiume Eno, si classifica anche primo per la categoria Offerta Culinaria.
La seconda posizione è per l'Hotel Marques de Pombal 4 stelle - Lisbona, Portogallo, famoso per la sauna finlandese e l'hammam, si aggiudica anche il primo posto nella categoria di Design & Style, Pulizia e Camere.
Terzo classificato della classifica generale l'Hotel Baia 4 stelle - Santander, Spagna - situato in pieno centro città offre una vista mozzafiato.
In quarta e quinta posizione si trovano rispettivamente l'Hotel Wellington 5 stelle - Madrid, Spagna - e l'Hotel Roma 4 stelle - Praga, Repubblica Ceca. Il primo hotel italiano nella classifica generale è il Savothel 4 stelle di Bologna, che si posiziona ottavo, grazie all'alta qualità dei servizi offerti.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
