Intoo4You: arriva il processo di outplacement di nuova generazione
Galante (Intoo) è il primo portale non di matrice americana. Sfruttiamo la tecnologia come elemento di ulteriore efficacia e di accelerazione dei tempi di reinserimento nel mondo del lavoro, non solo in Italia
Intoo ha lanciato il portale di nuova generazione Intoo4You che permette alla persona in fase di transizione di carriera di esser affiancata, oltre che da un rapporto umano con il consulente, da un nuovo strumento online utile a preparare con maggior efficacia la sua nuova proposizione sul mercato.
Intoo4You è il primo portale non di matrice americana, ma studiato e realizzato in Italia e customizzato sulle esigenze e caratteristiche del mercato del lavoro italiano e degli italiani che vogliono cogliere opportunità in altri Paesi. Grazie a Intoo4You le persone possono con semplicità affrontare le sfide della ricerca di una nuova occupazione attraverso strumenti e tools altamente organizzati e accessibili autonomamente in qualunque momento, in qualsiasi luogo.

"Il nuovo portale - afferma Cetti Galante, Amministratore Delegato di Intoo - nasce dalla volontà di avvalersi di tecnologie in continua evoluzione per rafforzare ulteriormente l'assistenza personalizzata, intensiva, continuativa nel tempo propria di questo servizio. La tecnologia come elemento di ulteriore efficacia e dunque accelerazione dei tempi di reinserimento nel mondo del lavoro, in Italia e nel mondo".
Il portale permette ai candidati Intoo di: preparare incontri di networking, allenarsi con simulazioni di colloquio, effettuare assessment, ricevere aggiornamenti quotidiani su aziende, eventi, "cambi di poltrona", consultare la Job Bank Intoo, i database aziende, accedere direttamente ai portali del lavoro selezionati da Intoo, consultare informazioni sui Paesi esteri e tarare così le azioni e gli strumenti di comunicazione e molto altro ancora, senza mai far venire meno il rapporto concreto e diretto con il proprio consulente di riferimento.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
