BusinessCommunity.it

29/07/2015

digital

Miss Sixty ed Energie rivoluzionano lo shopping con PowaTag

L'’intero catalogo dei brand distribuiti da Sixty Distribution sarà acquistabile online con un touch di smartphone grazie all’'innovativa app di instant shopping

Sixty Distribution, una delle più affermate realtà nel mondo della moda e distributrice de marchi Miss Sixty Murphy & Nye ed Energie ha scelto PowaTag come partner tecnologico per offrire ai suoi clienti un rivoluzionario modo di fare shopping.
Sixty Distribution, è la prima azienda al mondo a realizzare una piena integrazione a livello internazionale di PowaTag. Il catalogo online dei prodotti dei brand Miss Sixty ed Energie sarà infatti acquistabile tramite l'app di instant shopping in 24 Paesi del mondo tra cui Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.
La soluzione proposta è destinata a rivoluzionare il modo in cui i consumatori acquistano e si relazionano con i brand. Grazie a PowaTag, i clienti potranno acquistare online i capi a firma Miss Sixty ed Energie direttamente dalle pagine web www.misssixty.com e www.energie.it , oppure dalla newsletter che sarà inviata a tutti gli iscritti di Miss Sixty ed Energie.
L'acquisto tramite PowaTag è istantaneo. Dopo aver scaricato l'app dall'Apple Store o dal Google Play Store ed effettuata la registrazione in appena un minuto, ai consumatori sarà sufficiente inquadrare il Tag per portare a termine l'acquisto.

La consegna è a domicilio, entro 48 ore lavorative.
Grazie alla partnership con PowaTag, Sixty Distribution, compie un ulteriore passo verso la multicanalità. "Vogliamo offrire una migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti e la partnership con PowaTag rappresenta una grande opportunità per diventare degli innovatori mondiali nel settore dell'e-shopping", ha dichiarato il consigliere delegato della società Domenico Gentile.
La partnership strategica tra le due aziende prevedrà in futuro anche l'integrazione della tecnologia nei negozi Miss Sixty ed Energie per coniugare l'esperienza di acquisto digitale con quella vissuta nel mondo fisico: "La piena adozione della nostra tecnologia ad opera del Gruppo Sixty è prova delle reali aspettative che il brand ripone nella nostra soluzione, insieme rivoluzioneremo lo scenario mondiale del retail", ha dichiarato il CEO e fondatore di PowaTechnologies Dan Wagner (nella foto). "PowaTag trasformerà per sempre i tradizionali comportamenti di acquisto, siamo felici di aiutare compagnie all'avanguardia come il Sixty Distribution ad abbracciare la mobile shopping revolution".
Operativa in tre continenti, PowaTag ed è un soluzione pensata per il nuovo ecosistema digitale che si sta delineando nel retail.


Grazie ad una serie di punti d'ingaggio tra cui QR code, audio Tag, beacon Bluetooth e social media, PowaTag permette ai consumatori di concludere i propri acquisti ovunque e in qualsiasi momento con lo smartphone in un touch.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it