29/07/2015

marketing

Kiwari BuonMercato rilascia il couponHub

 

La prima piattaforma per la gestione delle campagne di eCouponing che, valorizzando i Big Data, garantisce ai player dell’'industria, della distribuzione e alle agenzie di progettare, sviluppare e testare le proprie campagne, andando a massimizzarne l'efficacia 

Inaugurato di recente il nuovo couponHub di Kiwari BuonMercato (www.buonmercato.com) che, grazie ai Big Data, introduce strumenti di analisi, ROI e comunicazione integrata via email per chi fa campagne di eCouponing.
Il couponHub potenzia e consolida ulteriormente l'offerta della piattaforma di eCouponing di Kiwari, offrendo all'industria, alla distribuzione e alle agenzie un tool innovativo in grado di assisterli nel programmare una campagna, verificarne l'andamento in tempo reale, ottimizzarne gli investimenti di comunicazione in funzione dei risultati effettivi e fare followup mirati sui consumatori-clienti, attraverso strumenti di email marketing integrati.

Kiwari BuonMercato rilascia il couponHub

Grazie al couponHub BuonMercato, le aziende possono ovviare al principale problema incontrato nell'effettuare le campagne di couponing: la mancanza di riscontri in tempi accettabili sulla performance ed il conseguente significativo rischio di over-redemption.
Kiwari BuonMercato con couponHub rilascia uno strumento dall'interfaccia semplice ed intuitiva in grado di tracciare in tempo reale l'andamento di ciascuna campagna di eCouponing intrapresa, segmentandone i risultati in funzione delle località e dei profili dei consumatori ingaggiati. Inoltre, grazie al cruscotto RoiMonitor saranno immediatamente disponibili al cliente anche i risultati effettivi delle campagne di comunicazione intraprese per fonte di traffico (es. sito, DEM, display, ecc.) in termini di click, landing, registrazioni, stampe e sellout da parte dei consumatori, per ottimizzare gli investimenti in comunicazione. Il couponHub permette inoltre alle aziende di sfruttare il patrimonio di contatti che la campagna di eCoupon ha generato attraverso la registrazione dei consumatori. Kiwari BuonMercato ha integrato direttamente all'interno del couponHub un suo semplice ma potente strumento di eMail Marketing: l'Email Marketing Tool.

Kiwari BuonMercato rilascia il couponHub

Monitoraggio e gestione dell'intero ciclo
Attraverso un unico strumento il cliente di Kiwari BuonMercato potrà quindi da oggi monitorare e gestire con efficacia l'intero ciclo delle attività di eCouponing: dall'erogazione, al sell-out fino alle promozioni a seguire sui consumatori registrati. Tutto ciò per promuovere le vendite dei prodotti (industria e PAM della distribuzione), incrementare il traffico sul punto vendita (distribuzione) e rafforzare la conoscenza e il relazionamento con i propri consumatori-clienti.
Il couponHub garantisce così ai player dell'industria, della distribuzione e alle agenzie di progettare, sviluppare e testare le proprie campagne, andando a massimizzare l'efficacia delle stesse, riuscendo a comunicare in maniera mirata con la base utenti ingaggiata. Questo è uno degli ultimi progetti rilasciati da Kiwari BuonMercato nel corso di una lunga storia di innovazione e digitalizzazione del mondo del couponing trasformandolo da strumento meramente tattico a leva strategica per l'industria e la distribuzione. Quest'ultima innovazione di Kiwari BuonMercato trasferisce sul mondo del couponing il grande potenziale insito nell'uso dei Big Data e trasforma la mole di dati complessi tracciabili attraverso l'eCoupon in informazioni facilmente fruibili su cui basare una strategia digitale di relazionamento con i consumatori.


Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it