02/12/2015

marketing

SpotX in partnership con Moat per migliorare la visibilita' dei video in target

 

McMahon: il nuovo check-box permette di mirare direttamente dall’adv server. Questo consentirà agli editori di ottimizzare l'inventario per soddisfare le aspettative in evoluzione dell'acquirente e aiutare il mercato a migliorare le prestazioni

La piattaforma video di gestione dell'inventario SpotX, ha collaborato con società di analisi indipendente Moat per misurare la visibilità e le prestazioni metriche del magazzino dei venduti attraverso la sua piattaforma.
Secondo la vicepresidente della Domanda di SpotX Kelly McMahon "la partnership aggiunge ulteriori approfondimenti per aiutare i clienti a ottimizzare la loro piattaforma di inventario SpotX, indirizzare le loro campagne, e soddisfare le esigenze di visibilità degli acquirenti, che stanno rapidamente aumentando. Nel terzo trimestre abbiamo notato un cambiamento immediato nel comportamento di acquisto, con molti brand e agenzie che hanno dato una stretta sui requisiti di visibilità".

SpotX in partnership con Moat per migliorare la visibilita' dei video in target

"La nostra partnership con Moat consentirà agli editori di ottimizzare l'inventario per soddisfare le aspettative in evoluzione dell'acquirente e aiutare il mercato a migliorare le prestazioni degli inventari".
SpotX distribuisce analisi di Moat, insieme ai dati di altri fornitori, come parte della sua infrastruttura e servizio di analisi per offrire ai clienti approfondimenti al fine di verificare la pubblicazione delle campagne, la sicurezza del marchio e la visibilità.
Usando la suite di analisi, gli editori saranno in grado di impostare specifici obiettivi di visibilità attraverso i dispositivi per le campagne che conducono per conto degli acquirenti, rendendo SpotX la prima piattaforma di video ad offrire questo tipo di funzionalità check-box per visibilità di ciò che è disponibile direttamente da un adv server.
Questa caratteristica permetterà agli editori di negoziare e vendere rispetto a specifiche percentuali di visibilità con i loro acquirenti. Gli editori avranno ora questa funzionalità di targeting all'interno della gestione delle campagne sotto i parametri di targeting.

Seguici: 

Un algoritmo sviluppato da SpotX utilizzerà i dati storici di visibilità di Moat per predire il punteggio visibilità per i posizionamenti degli annunci, e selezionare quelli che hanno più probabilità di raggiungere la soglia di visibilità selezionata, che si tratti del 70% o del 100%, per esempio.
"Con una maggiore attenzione dei brand al video digitale, la tecnologia di Moat contribuirà a fornire trasparenza sulle performance di fornitura di video premium di SpotX", ha affermato il CEO di Moat, Giona Goodhart. "Il fatto di essere 'always-on' e completamente integrato nella piattaforma SpotX, consentirà a Moat di scalare senza soluzione di continuità attraverso una massiccia quantità di inventari video".
"Con Video Analytics di Moat, comprese le metriche di là della visibilità, i clienti di SpotX saranno in grado di ottimizzare l'indirizzo verso cui gli utenti stanno prestando più attenzione ai loro video."

SpotX. la prima piattaforma di video programmatic e pioniere di offerte in tempo reale per i video, sta sperimentando la possibilità di gestire la visibilità sulle campagne direttamente dall'adv server della sua piattaforma.
"Mentre il tetto corrente dello IAB porta al 70% di KPI per l'acquirente, ci aspettiamo che le aspettative del compratore saliranno verso il 100% di garanzie di in-view", ha aggiunto McMahon. "Siamo certi che gli strumenti e la trasparenza offerti sulla piattaforma SpotX autorizzaranno i fornitori a soddisfare le aspettative più elevate".

 



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it