BusinessCommunity.it

13/04/2016

fare

Apre il salone Beijing International Import Food Expo 2016

A Pechino da 6 all'8 maggio una delle più importanti manifestazioni del comparto alimentare internazionale. Parteciperanno più di 600 aziende provenienti da oltre 30 Paesi e regioni, tra cui USA, Italia, Spagna, Australia, Thailandia, Corea del Sud e Malesia

La quinta edizione del Beijing International Import Food Expo (cipfe 2016) si svolgerà dal 6 all'8 maggio 2016 presso il Beijing Exhibition Center in Cina. In un'area espositiva di 20.000 mq, cipfe 2016 metterà a disposizione dei visitatori 10 padiglioni sul tema del "leisure food", ovvero il cibo per il tempo libero (cioccolato, caramelle, dolciumi e altre leccornie), tè e caffè, bevande, prodotti biologici, vino e birra, prodotti caseari, carne e altro ancora. Parteciperanno alla fiera più di 600 aziende internazionali del settore provenienti da oltre 30 Paesi e regioni, tra cui USA, Italia, Spagna, Australia, Thailandia, Corea del Sud e Malesia.
Nell'ambito del tema "Share the Global Taste" (Condividere i sapori del mondo), la Camera di commercio internazionale cinese (CCOIC) e Zhenwei Exhibition Group, organizzatori dell'evento, inviteranno alla più grande piattaforma nazionale dedicata ai prodotti alimentari d'importazione oltre 32.000 visitatori, tra cui aziende di import/export, operatori del settore, supermarket, hotel, ristoranti, club di lusso e altre industrie del settore.


Una delle peculiarità della manifestazione di Pechino, sarà la possibilità per numerosi buyers di cercare anche potenziali consumatori e ampliare la loro cooperazione commerciale nel mercato asiatico.
Al fine di attrarre i visitatori più influenti durante l'evento di tre giorni, il Diamond Buyers Invitation Group del CIPFA 2016 identificherà gli acquirenti di pregio e cercherà di stabilire e mantenere il contatto con loro, in modo che gli espositori possono conoscere le idee e i prodotti dei partecipanti. Nel contempo, si terranno alcuni incontri come Products Promotion Seminar, Oversea Products Purchasing Seminar, e il World Delicacy Tasting Seminar, che saranno in contemporanea durante la fiera.
Più di 100 media mainstream - come People's Daily, CCTV, Xinhua, China Daily, Beijing TV Station, sina.com.cn, ifeng.com, sohu.com, China Taiwan e Asia Food - saranno presenti alla manifestazione e offriranno le informazioni più recenti del settore, le opportunità di investimento per i visitatori e gli acquirenti di tutto il mondo.
Infine, Business Recruitment Agency Conference, World Food Tasting Conference e Networking of Shop, Supermarket e eCommerce potranno a loro volta creare grandi opportunità sia per i trader sia per i buyer per conoscere i trend di sviluppo del settore alimentare e stabilire collaborazioni a lungo termine vantaggiose per tutti.




Per maggiori informazioni su cipfe 2016:
www.cipfe.com


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it