13/04/2016

sport

T-Mobile estende la partnership con la Major League Baseball

 

Bowman (MLB): siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto produttivo con la società di TLC, che sarà title sponsor anche dell'Home Run Derby durante l'All-Star Week

La società di telecomunicazioni T-Mobile ha concordato una proroga di tre anni al suo contratto di sponsorizzazione con la Major League Baseball.
In base all'accordo, T-Mobile continuerà come sponsor wireless ufficiale della lega di baseball. Nel 2016, la società sarà il title sponsor sia dell'Home Run Derby durante la All-Star Week, sia del Junior Home Run Derby, un nuovo concorso giovanile per ragazzi e ragazze.

T-Mobile estende la partnership con la Major League Baseball

Con il suo coinvolgimento nella Junior Home Run Derby, T-Mobile è anche sponsor di Play Ball, il programma della Major League Baseball per incoraggiare un'ampia partecipazione sia nelle attività formali e sia quelle informali di baseball particolarmente focalizzate sul pubblico giovane.
Inoltre, in occasione dell'estensione della partnership, T-Mobile ha concesso ai clienti un servizio completo di anno di abbonamento gratuito a MLB.TV Premium Live Streaming, valido ovviamente solo per il territorio nordamericano.
"T-Mobile è un grande partner che porta un eccezionale livello di impegno e fantasia per la MLB", ha affermato Bob Bowman, presidente del business e dei media della MLB. "Siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto produttivo con la società di TLC, e con l'offerta di fornire gratuitamente MLB.TV di T-Mobile ai clienti, sono certo gli appassionati di baseball condividono il nostro sentimento".


Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it