13/07/2016

marketing

Nasce Kubitoo, il servizio innovativo di Customer Support per le PMI sul web

 

Grazie all'inserimento di un semplice pulsante sul proprio sito web, in qualsiasi pagina, le aziende possono essere contattate dagli utenti via VOIP senza fornire il proprio numero di telefono

Con la tecnologia webRTC, è possibile dare voce ai propri clienti con un semplice clic. Come? Basta inserire un pulsante nel proprio sito web per dare la possibilità agli utenti di attivare una chiamata vocale che sarà indirizzata a un telefono fisso o mobile. E' Kubitoo.

Cos'è Kubitoo?

Kubitoo è un pulsante da installare in pochi minuti su un sito web, uno strumento che permette di fornire un efficace servizio di Customer Support, diretto, immediato e gratuito. Grazie a Kubitoo, gli utenti del sito web potranno contattare l'azienda attraverso una chiamata Voip, senza fornire il proprio numero di telefono. Una soluzione che consente di rispondere immediatamente alle esigenze degli utenti e di convertirli in nuovi clienti.

Come si installa?

Kubitoo si installa in pochi minuti su un sito web, secondo due possibili modalità:

Nasce Kubitoo, il servizio innovativo di Customer Support per le PMI sul web

1 - copiando alcune righe di codice all'interno della pagina in cui si vuole inserire il pulsante;
2 - scaricando il plugin dallo store dei principali CMS, come Wordpress e Magento.

Cosa serve per utilizzarlo?

All'azienda: una linea telefonica fissa o mobile per ricevere le chiamate da parte degli utenti web.
Agli utenti: un PC connesso a Internet e audio/microfono integrati (oppure un paio di cuffie con il microfono).
I browser compatibili al momento sono Chrome, Firefox e Opera. A breve sarà compatibile anche con altri browser (Microsoft).

Vantaggi

Kubitoo è:

Immediato: l'utente che sta navigando sul sito, può chiamare immediatamente per risolvere il problema riscontrato e avere una risposta tempestiva
Semplice: il pulsante può essere installato in modo semplice sul proprio sito ed è altrettanto semplice ed intuitivo l?utilizzo da parte dell'utente.
Pratico: l?azienda può indirizzare la chiamata ad un numero fisso o un cellulare, in modo da poter essere raggiunta ovunque e in qualsiasi momento.
Trasversale: è utile sia alle piccole imprese, che possono collegare il pulsante al numero del titolare, che alle grandi imprese, che possono ricevere un traffico elevato di chiamate e avere un maggior numero di operatori collegati.

WebRTC: non richiede l?installazione di programmi, né aggiornamenti. Si fruisce attraverso il browser web.

Sul sito è possibile il "Try&Buy", una versione di prova, gratuita per 30 giorni, senza alcun vincolo di acquisto. Al termine di tale periodo, sarà possibile acquistare una delle diverse tipologie di pacchetto disponibili, dalla SMALL, ideale per le piccole aziende, alla ENTREPRISE, su misura per le imprese più esigenti.

Diversi tipi di aziende possono beneficiare dell'utilizzo di Kubitoo. Ecco alcuni esempi:

Kubitoo per il mercato eCommerce a supporto della vendita

Il pulsante Kubitoo è stato inserito in un sito di eCommerce.

Seguici: 

L'utente, che ha già messo nel carrello alcuni prodotti in vendita, potrebbe aver bisogno di ulteriori informazioni, prima di procedere all?acquisto.  Cliccando sul bottone Chiama ora, presente nella pagina, si apre la finestra di chiamata. L'utente parla con l'operatore che gli fornisce le informazioni necessarie. Al termine della conversazione procede all?acquisto del prodotto prescelto. Kubitoo ha permesso al sito eCommerce di vendere il proprio prodotto e soddisfare il cliente.

Kubitoo per il mercato delle Utility a supporto del Customer Care

Il pulsante Kubitoo è stato inserito nel sito di una società di servizi. L'utente che consulta le proprie fatture potrebbe necessitare di alcune spiegazioni per una corretta lettura dei documenti. Cliccando sul bottone "Chiama ora", presente nella pagina, si apre la finestra di chiamata. L'utente parla con l'operatore e chiarisce i suoi dubbi. Al termine della conversazione procede al saldo della fattura. Kubitoo ha permesso alla società di servizi di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze del proprio cliente.

Per saperne di più e provare gratuitamente il servizio: www.kubitoo.com

Per ulteriori informazioni: info@kubitoo.com

 



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