07/09/2016

digital

Deskbookers.com: il motore di ricerca degli spazi di lavoro arriva in Italia

 

Azienda nata ad Amsterdam, offre un servizio innovativo per la ricerca di uffici temporanei, sale riunioni, sale corsi o spazi di coworking. Ideale per professionisti e startupper. Tutto prenotabile online

Sull'onda della sharing economy, Deskbookers.com offre una piattaforma online dove vengono raccolte location di vari tipi. L'utente non deve far altro che digitare una città e selezionare il tipo di spazio di cui ha bisogno, di cui viene mostrata la disponibilità in tempo reale. Professionisti e startupper potranno ora trovare il loro luogo di lavoro ideale e prenotarlo comodamente dal computer, dal tablet o dallo smartphone.

Deskbookers.com: il motore di ricerca degli spazi di lavoro arriva in Italia

"Vengono abbattuti tutti i tempi di attesa e scambio di email con le varie location. Uffici temporanei, sale riunioni, sale corsi o spazi di coworking da ora si prenotano in pochi secondi dal cellulare" spiega Jeroen Arts, cofondatore e CEO di Deskbookers.
"Vogliamo che chiunque possa godere della libertà e della flessibilità dello smart working. Scegliere il proprio ambiente di lavoro significa poter lavorare nel luogo che più ci fa sentire ispirati, concentrati e produttivi." E' questo lo spirito che anima Frank Derks, l'altro cofondatore e HR Manager.
I due, ispirati dai limiti e dalle frustrazioni delle lente procedure imposte da un mercato vecchio e lento come quello dei business center, hanno deciso di rivoluzionarlo, facendo così nascere Deskbookers, startup olandese già leader di mercato proprio nei Paesi Bassi.

Seguici: 

"Dopo l'Olanda abbiamo iniziato ad operare in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Finlandia e ora sbarchiamo in Italia con l'obiettivo di diventare il più grande fornitore di spazi di lavoro entro il 2020".



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it