05/10/2016

marketing

Arriva il primo buono regalo aziendale multicanale e in accordo esclusivo con Amazon

 

Cadhoc di Day Gruppo Up è il nuovo buono shopping. Si tratta dell'evoluzione degli omaggi e delle spese di rappresentanza, diventano irresistibili i concorsi a premi

Sui benefit aziendali le aziende sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni. La stessa cosa accade per i regali di rappresentanza. In entrambi i casi, come sa bene chi se ne deve occupare, qualsiasi idea deve rispettare precisi e stringenti requisiti fiscali, con motivazioni plausibili in caso di contestazione e rimanere entro determinati budget di spesa. Da tempo si sono studiate forme di superamento del classico cadeau, specialmente verso i dipendenti, orientandosi verso qualcosa che tenda sempre di più a del denaro contante da spendere. In questo ambito, Day - Gruppo Upha presentato un buono shopping, che sembra la soluzione ideale. Si chiama Cadhoc www.cadhoc.it ) ed è un prodotto innovativo, multifunzionale e multibrand, versatile e capace di soddisfare pienamente le esigenze di chi lo regala e di chi lo riceve.

Arriva il primo buono regalo aziendale multicanale e in accordo esclusivo con Amazon

"Rispetto agli altri prodotti in commercio sul mercato, Cadhoc è il solo che in un unico strumento concilia le esigenze di tutti i tipi di consumatori, da quelli con abitudini di consumo più tradizionali a quelli più all'avanguardia e digitali. Inoltre vanta la migliore spendibilità, grazie alla varietà e notorietà dei partner e dei grandi Brand dell'online convenzionati. Gli asset strategici del nostro buono Cadhoc vantano un'offerta innovativa disponibile sia off che online, flessibile (che premia anche solo 1 dipendente spot), vantaggiosa (non ci sono tasse per il dipendente e per clienti e agenti sono deducibili come spese di rappresentanza) e molto più gratificante per il beneficiario (la spendibilità su tutti i settori di consumo). Ai Dipartimenti Risorse Umane delle aziende e alle agenzie Marketing con focus Incentive e piani di fidelizzazione, forniamo uno strumento che inoltre risolve tutti i problemi di gestione, distribuzione e fruizione", afferma Mariacristina Bertolini, Direttore Generale Day Gruppo Up.

L'unico buono shopping multicanale e un accordo esclusivo con Amazon

Il buono regalo inventato dal gruppo UP, oltre ad essere lo strumento più compatibile con tutti i comportamenti d'acquisto e la soluzione per tutti gli stili di vita, è l'unico ad essere multicanale. È spendibile infatti presso le migliori catene di negozi in tutta Italia (alimentari, sport, estetica, abbigliamento, cultura), ma anche online, convertito sul portale Day in un voucher da utilizzare nei più famosi store eCommerce. Tra i partner Cadhoc ci sono, infatti, i più importanti shop online della rete: Zalando, Mediaworld.it, ibs, BestWestern, Decathlon, Amazon e molti altri.

Arriva il primo buono regalo aziendale multicanale e in accordo esclusivo con Amazon

Proprio con Amazon Basics, partner consolidato di Day Gruppo Up con un'offerta illimitata di elettronica, oggettistica, telefonica, viaggi, prodotti per animali e molto altro, gli utilizzatori del buono Cadhoc potranno avere due mesi di sconti esclusivi del 20%, da cogliere fino al 31 Ottobre.
Cadhoc è ideale come cadeau per i dipendenti: ogni azienda può regalarlo ai lavoratori come fringe benefit completamente defiscalizzato per un valore non superiore a 258,23 euro all'anno. Il buono è esente da oneri fiscali e previdenziali, è esente da IVA e deducibile al 100% in base all'Art. 51, c.3 T.U.I.R.
Ma non solo. Cadhoc rappresenta l'evoluzione degli omaggi e delle spese di rappresentanza e diventa così il buono regalo perfetto per i migliori clienti, fornitori e per la rete di commerciali (il buono è deducibile per qualsiasi importo erogato come spesa di rappresentanza al 100%, in base all'art. 108, comma 2 T.u.i.r. e D. M. 19/11/2008).

Seguici: 

Senza tralasciare la sua veste ideale di premio dei concorsi, perché lascia al vincitore il piacere di scegliere che cosa lo gratifica davvero e gli garantisce un'esperienza di shopping tre volte vincente: senza confini come il web, cool come un giro per vetrine in centro, ampia scelta come la galleria di un mega-mall.



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it