23/11/2016

sport

AIG estende la partnership con gli All Blacks

 

L'assicurazione americana sigla un'estensione della durata di sei anni dell'accordo che vede il suo logo sulla gloriosa maglia della nazionale della Nuova Zelanda

Il gigante assicurativo americano AIG ha esteso il suo accordo di sponsorizzazione con la nazionale della Nuova Zelanda di rugby. Il rinnovo avrà una durata di sei anni, con AIG che manterrà il posizionamento del suo marchio sulla gloriosa maglia degli All Blacks. AIG e la federazione neozelandese avevano iniziato il loro rapporto nel 2012 e l'estensione conferma l'azienda americana come principale sponsor globale e partner assicurativo ufficiale.

AIG estende la partnership con gli All Blacks

I dettagli finanziari dell'accordo ovviamente non sono stati resi noti, ma AIG continuerà a ricevere l'esposizione derivata dalle partite e attività che caratterizzano la squadra nazionale, la squadra nazionale a sette, i Maori All Blacks, la squadra femminile Black Ferns, il team a sette delle Black Ferns e la compagine Under-20 neozelandese.
Per una parnership di questa portata, i colloqui preliminari hanno avuto inizio circa 12 mesi fa, con i team legali e commerciali che hanno lavorato all'accordo "per mesi più che che settimane", secondo il CEO della New Zealand Rugby Steve Tew.
"AIG è stato un grande sostenitore del nostro gioco fin dal suo arrivo nel 2012 e ha contribuito con risultati eccezionali fuori dal campo, aiutando il profilo dei nostri team in tutto il mondo, e mettendo in mostra la storia e le squadre della Nuova Zelanda di rugby a milioni di nuovi fan da Chicago alla Cina, e anche più lontano".

Seguici: 

"Questo è un passo molto positivo per il rugby in Nuova Zelanda e assicura un finanziamento fondamentale per far correre e rafforzare il rugby neozelandese, dal gioco tra le comunità fino al livello delle alte prestazioni internazionali".
Peter Hancock, presidente e amministratore delegato di AIG, ha aggiunto che "la nostra sponsorizzazione continuerà a servire come prezioso strumento di marketing e come fonte di ispirazione per l'eccellenza delle persone di AIG".
Va ricordato che l'accordo iniziale del 2012 aveva fatto scalpore in quanto era stata la prima partnership di sponsorizzazione della gloriosa maglia degli All Blakcs nella loro lunga storia.



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it