I marchi Disney, Star Wars, Pixar e Marvel in partnership con BrandLoyalty
Araldi: il nuovo accordo ci consentirà di offrire programmi di fidelizzazione sempre più innovativi, coinvolgenti ed efficaci
Uno dei punti di forza del retail nelle fasce di età più giovani (ma non solo) è l'utilizzo dei marchi internazionali legati al panorama cinematografico d'animazione. In quest'ottica, BrandLoyalty, leader mondiale nei programmi di fidelizzazione nel retail alimentare e parte di Alliance Data System (ADS), leader globale nei programmi di loyalty data-driven, ha siglato un accordo triennale con Disney EMEA volto a sviluppare programmi di fidelizzazione in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership, che sarà operativa a partire da gennaio 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel.

Una collaborazione che consolida ulteriormente il rapporto tra BrandLoyalty e Disney, che dal 2014 hanno sviluppato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, la celeberrima campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour. Due iniziative che hanno dato vita a una vera e propria mania, contribuendo al lancio cinematografico.
"L'accordo con Disney offre importanti opportunità per entrambe le società nei mercati di riferimento - commenta Bryan Pearson, Presidente e CEO di LoyaltyOne. Da un lato BrandLoyalty potrà avvalersi della notorietà planetaria di questi marchi per coinvolgere il consumatore con campagne promozionali e programmi fedeltà, sviluppati in modo tradizionale ed estesi a piattaforme digitali. Dall'altro, coordinando i tempi di lancio, Disney beneficerà di una cassa di risonanza con ricadute virali come è successo in Italia per Star Wars".
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