Longines e FEI: nuova partnership a lungo termine
Estensione pluriennale dell'accordo tra la prestigiosa azienda di orologi e la Fédération Equestre Internationale
Longines diventerà partner di lungo termine della FEI Nations Cup Jumping series, attraverso un nuovo accordo con la Fédération Equestre Internationale (FEI). Questa nuova partnership verrà celebrata tra poche settimane con la finale di Barcellona. In realtà, la partnership tra FEI e Longines ha avuto inizio nel 2013, ma le controparti hanno deciso di estendere in maniera globale il loro precedente accordo firmandone uno nuovo recentemente a Göteborg.

L'accordo è il più significativo nella storia del FEI, ed è stato mediato dal presidente FEI Ingmar De Vos e dal vice presidente e Head of International Marketing di Longines Juan-Carlos Capelli.
La partnership iniziale ha altri cinque anni di contratto, ma secondo i termini del nuovo accordo è stata estesa.
Nel corso del 185° anno del marchio, Longines sarà anche partner della finale 2017 della FEI Nations Cup di Jumping in scena al Real Club de Polo di Barcellona, luogo iconico per gli eventi equestri dei Giochi olimpici di 25 anni fa. La finale di settembre sarà quindi ribattezzata come "Jumping Finale della Longines FEI Nations Cup" e la serie, a partire dal 2018, sarà conosciuta come la Longines FEI Nations Cup Jumping. Longines rimarrà anche il cronometro ufficiale degli FEI World Equestrian Games.
BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo
