BusinessCommunity.it

05/12/2018

sport

MSC imbarca il Chelsea con una partnership globale

La società svizzera diventerà il Global Cruise Partner ufficiale del club inglese della Premier League Chelsea dal gennaio 2019

Come sponsor non ha bisogno di presentazioni. MSC è la compagnia di crociere di proprietà privata più grande del mondo ed entrerà a far parte della famiglia dei partner ufficiali del Chelsea a partire dal gennaio 2019.
Nell'ambito dell'accordo, MSC sarà presente sulla pubblicità LED a Stamford Bridge mentre la compagnia di crociere si prepara a lanciare la sua nuova ammiraglia, MSC Bellissima, a marzo.
Le memorabilia del Chelsea (maglie, trofei, gagliardetti, foto ecc.) saranno a bordo, con i rappresentanti del club che parteciperanno alla cerimonia, in occasione dell'inaugurazione all'inizio del prossimo anno.
Chris Townsend OBE, direttore commerciale del Chelsea Football Club, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare una partnership con MSC Crociere in un momento così emozionante per la loro attività. Con l'imminente lancio della loro nuova nave, è il momento perfetto per iniziare la nostra partnership e crediamo veramente che lavorando insieme, possiamo aiutare MSC a raggiungere i loro obiettivi strategici, sia a livello locale, nel Regno Unito e in Irlanda, sia a livello globale.


Non vediamo l'ora di collaborare con MSC e non vedo l'ora di presentare la nostra base di fan a questa fantastica compagnia".
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha aggiunto: "Per MSC Crociere, questa è un'entusiasmante opportunità per lavorare con il brand rispettato e di grande successo Chelsea FC. Fa parte dell'orientamento strategico di MSC Crociere nel Regno Unito e in Irlanda, con i due mercati che rappresentano una parte fondamentale della prossima fase del nostro piano di crescita globale.
Inoltre, è stato progettato di creare un'ulteriore associazione positiva tra i brand e per presentare la nostra esperienza di crociera distintiva a un nuovo pubblico sia nel Regno Unito che in Irlanda sia livello globale".
MSC è leader di mercato nel Mediterraneo, Sud America e Sud Africa.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it