BusinessCommunity.it

06/11/2019

fare

Torna a Milano il Leadership Forum

Interverranno Fabio Capello, Howard Gardner, Rita Gunther Mcgrath, Claudio Cecchetto, Verne Harnish, Alf Rehn, Keith Ferrazzi e Massimo Bottura

Alcuni dei maggiori esperti internazionali di leadership riuniti sullo stesso palco per ispirare le strategie per il business di domani. Questo è il Leadership Forum, che avrà luogo il 15 e 16 novembre presso l'UNAHotels Expo Fiera Milano. Oltre 1000 tra imprenditori, manager e professionisti si ritroveranno per il grande evento di formazione curato da Performance Strategies. Sul palco alcuni degli esperti internazionali di management e leadership più brillanti della nostra epoca, ciascuno diventato un punto di riferimento assoluto nella propria area di competenza.
Nel mondo di oggi in molti pretendono di poter insegnare la leadership, ma spesso questa si rivela una strada poco percorribile, fatta in prevalenza di teoria, manuali e una serie di regole che, immesse nelle dinamiche lavorative di ognuno, si sgretolano in pochissimo tempo. Insegnare a qualcuno come essere un leader non è credibile, ma è possibile capire come esercitare la leadership in modo efficace.

Questo può avvenire solo in presenza di personalità che hanno fatto della loro esperienza di leadership un modello da seguire, da cui lasciarsi ispirare per trarre il meglio da ogni insegnamento e applicarlo alla propria realtà quotidiana.
Al centro del Leadership Forum alcuni dei "giganti" dei nostri tempi, che metteranno al servizio dei partecipanti le loro esperienze eccezionali: Fabio Capello, tra gli allenatori più vincenti nella storia del calcio mondiale, Howard Gardner, docente di Harvard e uno degli psicologi più importanti del secolo, Rita Gunther Mcgrath, docente universitaria inserita nella classifica Thinkers50 delle 10 persone più influenti al mondo nel business, Claudio Cecchetto, talent scout che ha lanciato alcuni tra i maggiori personaggi dello spettacolo italiano, Verne Harnish, tra i massimi esperti al mondo di scaling-up e di crescita progressiva, Alf Rehn, docente universitario e consulente aziendale in tema di innovazione, Keith Ferrazzi, ex direttore marketing di Deloitte e considerato da Forbes come "una delle persone più connesse al mondo", Massimo Bottura, chef di Osteria Francescana, nominato due volte il miglior ristorante del mondo.



"Due giornate di grande ispirazione per confrontarsi su tematiche cruciali con i più autorevoli esperti internazionali nell'ambito del management e della leadership, con i docenti delle più prestigiose Università del mondo, con le personalità più influenti dell'imprenditoria, le eccellenze dello sport e della cultura e con i business thinker più visionari", afferma Marcello Mancini, CEO & Founder di Performance Strategies.


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it