La nuova customer centricity imprescindibile per le aziende
Un evento del WOBI con Don Peppers illustra le potenzialità delle strategie orientate al cliente alla luce dei nuovi paradigmi culturali
"I clienti creano il maggior valore per la tua azienda nel momento in cui ritengono che tu stia creando il maggior valore per loro". La frase può sembrare banale, ma è un fattore che fa riflettere e ripensare alle proprie strategie aziendali.
E' una affermazione di Don Peppers, autorità mondiale in materia di strategie di business orientate al cliente, e autore di best seller, business strategist e futurista del marketing che ha ispirato e motivato platee in tutto il mondo, mostrando come competere in un contesto globale dinamico e in continua evoluzione tecnologica.
Questo è una delle tematiche affrontate da Peppers nel corso dell'evento online organizzato dal World Business Forum "WOBI on Customer Centricity", in cui uno degli esperti più rinomati in materia di customer experience e di strategie di business orientate al cliente, offrirà una visione unica su come costruire e mantenere un business realmente incentrato sul consumatore. Durante tre sessioni articolate in tre giornate, sarà possibile scoprire l'importanza della customer experience come parte fondamentale della strategia, come allineare l'organizzazione attorno ai principi incentrati sul cliente e quale ruolo rivestono la leadership e la cultura nella costruzione di un business orientato al consumatore.
Oltre alla diretta, saranno forniti post evento dei contenuti esclusivi (come un executive summary con i concetti chiave), con la possibilità per i partecipanti di rivederlo per 4 settimane. E' prevista la traduzione simultanea in italiano.
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