12/05/2021

digital

Ritorna l'evento RPA & Intelligence Automation

 

"Le nuove sfide della digitalizzazione e automazione dei processi post Covid" sarà il main focus del Live streaming organizzato da IKN il prossimo 26 maggio

La Digital Transformation è un processo che pervade praticamente ogni ambito dell'economia. Non c'è infatti comparto produttivo o di servizi che non sia in qualche modo interessato a questa rivoluzione, che va anche oltre all'Industria 4.0, con tutto quello che ne consegue.
Per approfondire le nuove sfide della digitalizzazione e automazione dei processi post Covid, IKN Italy ha annunciato la quinta edizione di "RPA & Intelligence Automation", in programma il prossimo 26 maggio in Live Streaming.

Ritorna l'evento RPA & Intelligence Automation

L'emergenza che stiamo affrontando non solo ha accelerato la trasformazione delle modalità di lavoro, ma ha dimostrato la potenziale vulnerabilità del lavoratore "umano".
Oggi sono necessarie nuove tecnologie, nuove modalità di reingegnerizzazione dei processi e nuove competenze: nel percorso di trasformazione digitale di qualsiasi organizzazione, l'automazione dei processi è un tassello chiave e i migliori risultati si ottengono con sistemi integrati, con una buona governance e con l'unione di persone, robot e tecnologie. Secondo gli analisti infatti, il mercato globale dell'Intelligent Automation, stimato nel 2019 intorno gli 8,2 miliardi di dollari, crescerà ad un CAGR di oltre il 10% nel quinquennio successivo, fino a raggiungere i 14,3 miliardi di dollari nel 2024.
RPA & Intelligence Automation 2021 presenterà casi concreti e tangibili sulla workforce del futuro, un ecosistema virtuale - sicuro, intelligente, altamente integrato e collaborativo - che consentirà alle aziende di funzionare come un'organizzazione senza confini fisici.

Seguici: 

La nuova edizione sarà un'opportunità per conoscere le nuove strategie messe in atto dai settori Banking. TelCo, Insurance, Retail ed Energy con la presentazione di 13 Case Study che trattano percorsi vincenti in ottica Intelligence Automation e la presenza di autorevoli esperti, tra cui due Top Manager internazionali: Prateek Kapoor, Director Innovation & Automation COE AON, e Carsten Langhammer, Head od Coe RPA Gothaer.
L'evento propone, inoltre, nuovi contenuti come Business Intelligence Evoluta, DevOps, AI Tech Tools, Workforce del futuro, oltre a un confronto costante con i relatori grazie alla piattaforma digitale.
"In occasione di RPA saranno presentati 14 nuovi Case Study, che rappresentano un'opportunità per scoprire le strategie messe in atto dai settori Banking, Telco, Insurance, Retail, Energy e per portare a casa tangibili takeaway su percorsi vincenti in ottica di Intelligent Automation.

Inoltre, l'evento diventa più internazionale grazie alla presenza di due top manager stranieri, dei settori bancario e assicurativo, che forniranno un focus sulle tecnologie più rilevanti.
Infine, proponiamo sempre maggiori contenuti, di estrema attualità - come: Business Intelligence Evoluta, DevOps, AI Tech Tools, Workforce del futuro? - per presentare le migliori idee, strumenti e competenze tecnologiche dei nostri partner leader dell'automazione
", afferma Laura Ghisleri, Content & Networking Director IKN Italy.
L'evento è pensato come punto di incontro delle seguenti figure aziendali: Chief Information Officer, Chief Operation Officer, CFO, Responsabile Amministrazione, Head of Innovation, Responsabile Automazione, Head of Robotic Process Automation dei settori Bancario & Assicurativo, TLC & Media, Energy & Utilities, Manifatturiero, Food & Beverage, Farmaceutico, Trasporti.

Il programma completo di RPA & Intelligence Automation è consultabile sul sito dell'evento: https://www.ikn.it/evento/11167/rpa-intelligent-automation-2021/home



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it