Giugno2013

sport

Vodafone sponsor della FIBA Basketball World Cup e della nazionale spagnola

 

Saez (FEB): Condividiamo il nostro colore, la nostra passione e il nostro impegno con Vodafone, e fare partire l’iniziativa \"Rojo más que un colore\"

FIBA (Federazione Internazionale di Basket) e FEB (Federazione Spagnola di Basket) hanno annunciato l’accordo partnership con l’azienda di telecomunicazioni Vodafone, che diventerà un supporter nazionale della Coppa del Mondo del 2014. L\'annuncio è un\'ulteriore buona notizia per per il principale evento internazionale organizzato dalla FIBA e che per la prima volta si disputerà in Spagna.
Alla fine di febbraio, era stato annunciato che le dimensioni senza precedenti del torneo, in combinazione con il grande valore per la comunità business, hanno portato ad un aumento delle opportunità di sponsorizzazione.

Vodafone sponsor della FIBA Basketball World Cup e della nazionale spagnola

A metà aprile, FIBA e Mediaset España hanno raggiunto un accordo che comprendeva la trasmissione della FIBA Basketball World Cup 2014, così come EuroBasket 2013 in Slovenia ed EuroBasket 2015 in Ucraina.
Il Presidente della FEB Jose Luis Saez ha dichiarato che l\'accordo con Vodafone Spagna è "il culmine di un progetto molto interessante. Con la partecipazione di Vodafone, completiamo la nostra piramide di partner con una società che porterà notevoli qualità alla promozione e alla diffusione del nostro messaggio e alla crescita del basket".
Come parte dell\'accordo, il gigante delle telecomunicazioni sarà anche sponsor della FEB e della squadra nazionale spagnola di basket oltre che a diventarne partner tecnologico.
Due tra i più importanti giocatori di basket spagnoli, tra cui Jorge Garbajosa (vincitore nel 2006 del FIBA World Championship), e la stella nazionale femminile, Amaya Valdemoro, saranno ambasciatori Vodafone e contribuiranno a diffondere l\'impegno dell\'azienda nel basket.

Seguici: 

La partnership mette in moto un’iniziativa condivisa denominata "Rojo más que un colore" (Rosso è più di un colore), basato sulla vocazione di Vodafone a ispirare e facilitare il progresso personale attraverso i valori che condivide con il basket e la generazione d\'oro dello sport spagnolo: passione, auto-miglioramento e amicizia.
"Condividiamo il nostro colore, la nostra passione e il nostro impegno con Vodafone", ha aggiunto Saez.
António Coimbra, Amministratore Delegato di Vodafone Spagna ha dichiarato: "I valori della pallacanestro in generale e della nazionale spagnola, in particolare, si adattano perfettamente con l\'immagine che Vodafone vuole trasmettere. Siamo lieti di essere parte di questa iniziativa sportiva, una delle più emozionanti degli ultimi anni in Spagna, che culminerà nella Coppa del Mondo del 2014. Sono sicuro che noi di Vodafone saremo i grado in grado di trasmettere questa passione ai nostri clienti e dipendenti".



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it