BusinessCommunity.it

_Aprile2013

sport

Aon estende la partnership col Manchester United

Arnold (Manchester United): “Un grande accordo”. Cifre non ufficiali parlano di 17 milioni di sterline l’anno per otto anni di contratto

Lo sponsor di maglia del Manchester United Aon rafforza i suoi legami con il club attivando una estensione di otto anni al contratto, ampliando la partnership per comprendere i diritti di branding per il training kit.
In base al nuovo accordo, che entrerà in vigore il 1° luglio e terminerà nel 2021, il centro di allenamento di Carrington verrà ribattezzato Aon Training Complex. I dettagli finanziari dietro il nuovo contratto non sono stati rivelati, ma si parla di un valore di circa 17 milioni di sterline l\'anno.
Aon diventerà il primo partner della storia del centro di allenamento del club, fornirà consulenza al club per lo sviluppo dei talenti, la gestione del rischio, e per quanto riguarda salute e benessere. I giocatori e lo staff tecnico indosseranno anche kit di allenamento con il brand Aon in tutti gli incontri amichevoli e ufficiali, così come durante gli allenamenti.
Come avevamo annunciato, lo United ha raggiunto un accordo transattivo per la sponsorizzazione del training kit con DHL, nella convinzione che la partnership fosse notevolmente sottovalutata.

La società di logistica aveva aggiornato il suo rapporto con il club nel mese di agosto 2011 per diventare il primo sponsor ufficiale del training kit. L’accordo era di 40 milioni di sterline in 4 anni.
Aon, che ha la sua sede centrale a Londra, sarà anche il presenting partner di tutti i tour precampionato dello United per i prossimi otto anni. L’annuncio segue quello di agosto in cui Chevrolet aggiornerà la sua partnership con il club e riuscire Aon per diventare il suo sponsor di maglia a partire dalla stagione 2014-15. Tale accordo vale il record di 357.000.000 di sterline per i sette anni di durata del contratto. Aon ha appuntato il suo logo sulla maglia dello United fin dal 2010-11, con per un introito di 80 milioni di sterline per il club.
Il direttore commerciale del Manchester United Richard Arnold ha dichiarato: "Aon rappresenta un grande partner e sono molto intrigato circa le possibilità di ottenere un vantaggio sostenibile per il club, per come costruiamo la nostra presenza globale. Aon sa che ogni dipendente, tra cui la prima squadra, guida il successo del nostro club. L’Aon Training Complex è strutturato per vincere e preparare gli atleti, individuando il talento e assicurare performance al più alto livello per raggiungere il successo.


Aon serve i clienti con costante attenzione ad alte prestazioni, alla formazione e alle performance; un approccio che rispecchia il modo di pernsare qui al Manchester United".


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it