_Gennaio2013

sport

MasterCard estende fino al 2016 la sua partnership con il PGA Tour

 

McWilton (Mastercard): Offriremo ai titolari di carta la possibilità di accesso privilegiato ai migliori tornei e speciali Hospitality

MasterCard ha annunciato una proroga di quattro anni della sua partnership commerciale con l’associazione del golf PGA Tour con un accordo fino al 2016. Il rapporto assicurerà ai titolari di carte MasterCard esperienze uniche nel mondo del golf, come l’accesso privilegiato ai migliori tornei del PGA Tour e le club house, così come consentirà di usufruire di risparmii e offerte per tutto quello che concerne il mondo del golf.
MasterCard è sponsor del PGA Tour e Champions Tour dal 1995 e Presenting Sponsor dell’Arnold Palmer Invitational dal 2004. Il torneo si gioca ogni anno a marzo al Bay Hill Club and Lodge a Orlando, in Florida, ed è stato vinto nel 2012 da Tiger Woods.

MasterCard estende fino al 2016 la sua partnership con il PGA Tour

"Il golf è una vera passione per molti dei nostri titolari di carta", ha dichiarato Chris McWilton, presidente dei mercati USA per MasterCard. "Il Tour ci ha aiutato ad offrire ai nostri affiliati le esperienze di golf e di accesso alle strutture, oltre che di avvicinarli al gioco in un modo davvero unico. Allineando il nostro marchio con le cose che contano di più per i nostri titolari di carta, siamo in grado di offrire la nostra promessa di brand e, infine, incrementare ulteriormente i programmi di loyalty per gli associati",
MasterCard espanderà nel Tour i benefit per titolari di carta nei tornei principali e sui campi di gioco, nonché introdurrà nuovi programmi in occasione di eventi selezionati. Questo include i "Migliori posti della casa”, programma in cui i titolari di carta MasterCard avranno la possibilità di provare a vincere una Hospitality speciale il giorno della gara presso la maggior parte degli eventi del PGA Tour.

Seguici: 

"Siamo entusiasti dei programmi che MasterCard sta attuando per i suoi titolari, cui piace guardare la TV e giocare a golf", ha aggiunto Tom Wade, Chief Marketing Officer del PGA Tour. "MasterCard continua ad essere molto creativa per lo sviluppo di programmi di marketing incentrati sulla sua relazione con il PGA Tour".



Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it