BusinessCommunity.it

_Gennaio2013

sport

NTT DATA partner dell’Open Championship di golf

Tate (R&A): C’è una grande sinergia tra l’azienda e questo torneo, che attira i migliori campioni internazionali ed è seguito dai tifosi di tutto il mondo

NTT DATA, il partner per l’innovazione IT che sviluppa servizi e soluzioni di prima qualità per clienti operanti in tutto il mondo, ha annunciato di essere diventato uno dei partner dell’Open Championship. The Open è una competizione golfistica tra le più importanti al mondo, nonché il più antico tra i quattro tornei Major esistenti, ed è amministrato dall’R&A. Con oltre 150 anni di storia, l’Open Championship è stato vinto dai alcuni tra i più grandi campioni di questo sport, e aggiudicarsi la Claret Jug, trofeo simbolo del torneo, ha rappresentato il culmine della carriere per numerosi di essi.
NTT DATA ha scelto di sostenere l’Open Championship per i valori che condivide con questa storica manifestazione: un forte retaggio, prospettive internazionali, relazioni a lungo termine e innovazione continua. Attraverso attività di branding lungo il campo di gioco, online e in TV, l’azienda intende aumentare la brand awareness e rafforzare il proprio posizionamento come partner per l’innovazione IT per aziende e organizzazioni operanti in tutto il mondo.
The Open è un evento globale che genera più di 3.

800 ore di trasmissione televisiva in 498,9 milioni di case. Nel 2012, più di 180.000 spettatori hanno assistito al torneo che si è disputato sul percorso del Royal Lytham & St. Annes, in Gran Bretagna, mentre il sito ufficiale dell’Open Championship ha registrato 5,8 milioni di visitatori unici e 300.000 ore di trasmissione streaming online.
Toshio Iwamoto, CEO di NTT DATA, ha dichiarato: “Siamo molto fieri di essere diventati partner dell’Open Championship. Associare noi stessi a questo prestigioso torneo rappresenta un’interessante opportunità per mostrare il nostro impegno continuo, il nostro successo e le nostre capacità ma anche per dare una spinta al nostro business globale.”
Mike Tate, Executive Director - Business Affairs di The R&A, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a NTT DATA come partner dell’Open Championship. C’è una grande sinergia tra una un’azienda leader a livello mondiale come NTT DATA e questo torneo, che attira i migliori campioni internazionali ed è seguito dai tifosi di tutto il mondo. Ci auguriamo che tra NTT DATA e l’Open Championship possa nascere una collaborazione di successo”.



L’edizione 2013 dell’Open Championship si giocherà a Muirfield, in Gran Bretagna, dal 14 al 21 luglio. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visitare il sito www.theopen.com


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - intelligenza artificiale - AI - IA - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2024 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it