_Novembre2012

fare

Nuovi strumenti per advertiser e publisher

 

Come si evolve un’offerta importante come quella di Zanox

Numerose le novità presentate allo Iab Forum 2012 da Zanox. Tra queste spiccano i nuovi strumenti per advertiser e publisher rilasciati nell’ambito dello Zanox Marketplace, la piattaforma, unica sul mercato per trasparenza e innovazione, per il performance advertising, che favorisce la comunicazione diretta tra advertiser, publisher e agenzie.
L’evento è stato infatti l’occasione per vedere da vicino strumenti allo stato dell’arte come le “Zanox Advertiser Statistics”, che permettono di visualizzare il dettaglio delle performance relative alle proprie campagne, conoscere in ogni momento l’andamento delle attività di vendita e quali strumenti potrebbero essere implementati per ottenere una maggiore efficacia; la soluzione “Zanox Shared Tracking” con cui i publisher possono vedere immediatamente in che modo la delivery sui propri spazi pubblicitari si converte in lead e vendite per i clienti finali; e la nuova funzione di “Ad Space Verification” che certifica gli spazi del publisher, aumentando ulteriormente i controlli di qualità presenti in Zanox marketplace.

Nuovi strumenti per advertiser e publisher

Sono stati presentati inoltre i dati relativi al periodo gennaio/luglio 2012 dello Zanox Mobile Performance Barometer (video allegato con le dichiarazioni di Michele Marzan, Managing director di Zanox), l’indicatore periodico dei trend e degli sviluppi dell’m-Commerce, grazie ad una reportistica realizzata su oltre 1.000 advertiser europei, attivi con Zanox, in merito a transazioni effettivamente concluse (acquisti, stipulazioni di contratti, sottoscrizioni) via mobile. Il trend rivela dati molto interessanti, tra cui una crescita anno su anno del 257% nel fatturato derivante dalle transazioni sui dispositivi mobili sul territorio italiano.
A proposito di Zanox
Zanox è il network leader in Europa nel performance advertising. Con oltre 600 impiegati in tutto il mondo, il Gruppo Zanox – che comprende Zanox, Affiliate Window, M4N ed eprofessional - supporta aziende di ogni settore e di ogni dimensione attraverso un marketing di prodotto e di servizi su Internet altamente efficiente. Con il modello di business basato sulle transazioni, gli advertiser pagano soltanto per il successo misurabile delle loro attività di advertising online. Oltre 3800 advertiser si affidano al network globale di publisher Zanox; un ulteriore capacità di monetizzare le applicazioni internet e mobile deriva dagli “Zanox Web Services” e dallo “Zanox Application Store”. Zanox significa servizio al cliente con esperienza nel settore, i più alti standard di tecnologia e sicurezza e pagamenti rapidi e trasparenti dei propri partner. Il gruppo ha il proprio headquarter a Berlino e filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi, Polonia, Turchia, Brasile e Stati Uniti.


Seguici: 


Se l'articolo ti è piaciuto, condividilo con gli amici e colleghi


ARGOMENTI: marketing - retail - ecommerce - digital transformation - pmi - high yield - bitcoin - bond - startup - pagamenti - formazione - internazionalizzazione - hr - m&a - smartworking - security - immobiliare - obbligazioni - commodity - petrolio - brexit - manifatturiero - sport business - sponsor - lavoro - dipendenti - benefit - innovazione - b-corp - supply chain - export - - punto e a capo -

> Vai al sommario < - > Guarda tutti gli arretrati < - > Leggi le ultime news <

Copyright © 2009-2021 BusinessCommunity.it.
Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Tutti i Diritti Riservati. P.I 10498360154
Politica della Privacy e cookie

BusinessCommunity.it - Supplemento a G.C. e t. - Reg. Trib. Milano n. 431 del 19/7/97
Dir. Responsabile Gigi Beltrame - Dir. Editoriale Claudio Gandolfo


Copertina BusinessCommunity.it