Questa settimana Per i CEO è tempo di nuove strategie Transizione energetica in accelerazione nonostante le difficoltà AI ed etica: scelte e responsabilità devono coinvolgere tutti i leader aziendali Roberto Liscia (Netcomm): non ha più senso parlare di online e offline, il commercio è unico Merger and Acquisition: mercato globale solido nonostante una maggiore volatilità Le imprese guidano la ripresa ma cercano di minimizzare i rischi eCommerce: l'export B2b nel 2021 vale 146 miliardi di euro, quello B2c 15,5 I nuovi uffici di VMware aprono le porte al lavoro ibrido e alle esperienze dei clienti/partner Come e perché imparare le lingue in azienda: le 11 risposte Formazione: far crescere competenze personali, di leadership e di cambiamento A Milano Security4Business e Trusted and Digital Identity Metaverso: il successo passa dalla customer communication I fornitori B2B si rivolgono sempre più ai marketplace, pur continuando a partecipare alle fiere Gli ambienti multicloud mettono in crisi i retailer nel monitoraggio dell'infrastruttura Il boom delle identità digitali fra impennare i problemi di security Le ricadute del conflitto tra Russia e Ucraina sul commercio globale Mercati emergenti: come cogliere le opportunità nella complessità Value vs growth: chi vincerà nei prossimi mesi? Peroni Nastro Azzurro diventa la birra ufficiale di Ascot Racecourse Pari opportunità: più che parole servono fatti I Bias dei social penetrano nella società? - Punto e a capo @gigibeltrame