Questa settimana

Per i CEO è tempo di nuove strategie

Transizione energetica in accelerazione nonostante le difficoltà

AI ed etica: scelte e responsabilità devono coinvolgere tutti i leader aziendali

Roberto Liscia (Netcomm): non ha più senso parlare di online e offline, il commercio è unico

Merger and Acquisition: mercato globale solido nonostante una maggiore volatilità

Le imprese guidano la ripresa ma cercano di minimizzare i rischi

eCommerce: l'export B2b nel 2021 vale 146 miliardi di euro, quello B2c 15,5

I nuovi uffici di VMware aprono le porte al lavoro ibrido e alle esperienze dei clienti/partner

Come e perché imparare le lingue in azienda: le 11 risposte

Formazione: far crescere competenze personali, di leadership e di cambiamento

A Milano Security4Business e Trusted and Digital Identity

Metaverso: il successo passa dalla customer communication

I fornitori B2B si rivolgono sempre più ai marketplace, pur continuando a partecipare alle fiere

Gli ambienti multicloud mettono in crisi i retailer nel monitoraggio dell'infrastruttura

Il boom delle identità digitali fra impennare i problemi di security

Le ricadute del conflitto tra Russia e Ucraina sul commercio globale

Mercati emergenti: come cogliere le opportunità nella complessità

Value vs growth: chi vincerà nei prossimi mesi?

Peroni Nastro Azzurro diventa la birra ufficiale di Ascot Racecourse

Pari opportunità: più che parole servono fatti

I Bias dei social penetrano nella società? - Punto e a capo @gigibeltrame