Questa settimana La prossima generazione di vincitori e vinti in una nuova era del lavoro Trasformazione digitale in Italia tra crisi e opportunità Sostenibilità: l'IA è il più grande alleato del pianeta Filippo Ligresti (Dell): la tecnologia condiziona la strategia, non è più solo uno strumento Le difficoltà ad abbandonare gli attuali modelli di business sono un freno all'innovazione Le aziende EMEA sono le più propense ad abbracciare l'AI e il Machine Learning HR: la mobilità dei talenti è la chiave del successo per le aziende nel 2023 CSR fonte di motivazione e fiducia per quasi 7 dipendenti su 10 Soft skill fondamentali per il successo nel mondo del lavoro La strategia di workplace e il design inclusivo come alleati delle aziende IA: influencer e creator stanno guidando la nuova era dell'eCommerce 7 modi in cui i leader di CX possono colmare il gap di fiducia nell'AI I prossimi trend nei pagamenti digitali L'Intelligenza Artificiale guida il futuro della gestione dei dati Dal dato grezzo all'insight: come liberare valore nel settore manifatturiero Le tecnologie generative: stato attuale e trend nella prima edizione di WEB 3 & AI DAY Mercati: il giorno della marmotta Ancora valore nel credito Investment Grade e nelle obbligazioni dei mercati emergenti Rally di fine anno? Probabile ma prima e dopo prevista tanta turbolenza sull'azionario Palloni de LaLiga forniti ancora da Puma per altri 5 anni Vedo, dunque compro - Libro ''Visual Merchandising'' di Karin Zaghi La sottile linea tra informazione e comunicazione - Punto e a capo - @gigibeltrame