Questa settimana

Andrea Pontremoli (Dallara): l'intelligenza artificiale sta cambiando il modo di pensare delle persone

Intelligenza artificiale: distinguere il clamore dalle opportunità di investimento

Enzo Frasio (NIQ): le nuove dinamiche di consumo nella complessa era della permacrisi

Manifattura italiana, un vero trionfo economico

eCommerce: boom degli acquisti online nel 2024, ma quali sono i settori più performanti del Made in Italy?

Per i lavoratori giovani l'AI generativa può aiutare a migliorare il work-life balance

Il cambiamento in azienda passa anche dal lessico

Sono più performanti le imprese con bilanciamento di genere ai vertici

AHK Italien: positivo l'Outlook per le aziende tedesche in Italia, migliorano le previsioni per i prossimi dodici mesi

AI in azienda: servono norme certe prima che sia troppo tardi

I risultati della terza edizione dell'Osservatorio sulla Clean Technology nelle imprese italiane

I consumi degli italiani 2023 (e 24)

Trade marketing e scenario macroeconomico: una nuova era per il commercio globale

AI Generativa e democratizzazione dei dati: i 6 vantaggi

Le tecnologie immersive: un'opportunità da 25,7 miliardi per l'economia italiana

Ecco come le aziende stanno resistendo all'inflazione

I possibili scenari per l'economia americana di Biden e Trump

USA verso la stagflazione? Europa in risveglio? Cina in ripresa?

Qatar Airways diventa partner ufficiale di MotoGP

Libro: L'Italia al bivio. Classi dirigenti alla prova del cambiamento. 1992-2022

L'importanza degli eventi business e di networking - Punto e a capo - @gigibeltrame