☰
✕

Turkish Airlines vince il premio di Miglior pubblicita' su YouTube dell'ultimo decennio

Lo spot “Kobe vs Messi: selfie shootout” aveva riscosso un successo immediato, registrando oltre 25 milioni di visualizzazioni in soli tre giorni. Irrestibili i due campioni protagonisti

Ad oggi sono più di 140 milioni di visualizzazioni per uno degli spot più divertenti di sempre. Talmente bello e virale che Turkish Airlines, per il suo spot "Kobe vs Messi: selfie shootout", ha ottenuto il premio "Your Favorite" nell'ambito dell'evento "YouTube: 10 anni di grandi pubblicità", organizzato dal primo canale video al mondo in occasione del proprio compleanno per premiare le migliori pubblicità online degli ultimi 10 anni.
"Kobe vs Messi: selfie shootout" ha come protagonisti due dei più grandi campioni sportivi dell'ultimo decennio, Kobe Bryant e Lionel Messi, che nel video si sfidano a colpi di smartphone per scattare il miglior selfie possibile, recandosi nei luoghi più belli e disparati nel mondo.
Ideato dall'agenzia Crispin Porter + Bogusky, lo spot del 2013 è il seguito della celebre pubblicità "Kobe vs Messi: Legends on Board" del 2012 ( https://youtu.be/ruav0KvQOOg ).
"Lo scopo di questa campagna pubblicitaria su YouTube è stato quello di aumentare la consapevolezza del fatto che Turkish Airlines raggiunge più Paesi nel mondo di qualsiasi altra compagnia aerea. Per i viaggiatori dell'Italia questo significa poter decollare da ben 10 aeroporti italiani e raggiungere oltre 260 destinazioni globali grazie alla posizione strategica del nostro hub di Istanbul", ha spiegato Zeki Cukur, Senior Vice President Corporate Communications di Turkish Airlines. "Kobe e Messi hanno fatto un lavoro fantastico, evidenziando proprio questo concetto grazie ai loro epici selfie in giro per il mondo".

È possibile vedere il video "Kobe vs. Messi: the selfie shootout" al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jhFqSlvbKAM


Abbonati gratis a BusinessCommunity.it

Home

Ultimo Magazine

Le News

© BusinessCommunity.it - Tutti i Diritti Riservati.
P.I 10498360154
Direttore Responsabile: Gigi Beltrame