☰
✕

T-Mobile estende la partnership con la Major League Baseball

Bowman (MLB): siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto produttivo con la società di TLC, che sarà title sponsor anche dell'Home Run Derby durante l'All-Star Week

La società di telecomunicazioni T-Mobile ha concordato una proroga di tre anni al suo contratto di sponsorizzazione con la Major League Baseball.
In base all'accordo, T-Mobile continuerà come sponsor wireless ufficiale della lega di baseball. Nel 2016, la società sarà il title sponsor sia dell'Home Run Derby durante la All-Star Week, sia del Junior Home Run Derby, un nuovo concorso giovanile per ragazzi e ragazze.
Con il suo coinvolgimento nella Junior Home Run Derby, T-Mobile è anche sponsor di Play Ball, il programma della Major League Baseball per incoraggiare un'ampia partecipazione sia nelle attività formali e sia quelle informali di baseball particolarmente focalizzate sul pubblico giovane.
Inoltre, in occasione dell'estensione della partnership, T-Mobile ha concesso ai clienti un servizio completo di anno di abbonamento gratuito a MLB.TV Premium Live Streaming, valido ovviamente solo per il territorio nordamericano.
"T-Mobile è un grande partner che porta un eccezionale livello di impegno e fantasia per la MLB", ha affermato Bob Bowman, presidente del business e dei media della MLB. "Siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto produttivo con la società di TLC, e con l'offerta di fornire gratuitamente MLB.TV di T-Mobile ai clienti, sono certo gli appassionati di baseball condividono il nostro sentimento".


Abbonati gratis a BusinessCommunity.it

Home

Ultimo Magazine

Le News

© BusinessCommunity.it - Tutti i Diritti Riservati.
P.I 10498360154
Direttore Responsabile: Gigi Beltrame