☰
✕

I San Antonio Spurs firmano un accordo pluriennale con Taco Bell

Oltre all'apertura di una location (Cantina) dentro l'AT&T Center, istituiti momenti promozionali il martedì e il giovedì, in cui i fans potranno ricevere due tacos gratuiti acquistando solo una bibita

La famosa catena di americana di fast-food Taco Bell ha stipulato una partnership con la franchigia di basket NBA San Antonio Spurs. I termini del contratto pluriennale non sono stati divulgati, ma si parla di parecchi milioni di dollari.
Taco Bell avrà una presenza sulle varie iniziative digitali della squadra, così come durante le trasmissioni delle partite casalinghe degli Spurs dentro il mitico AT&T Center, l'arena della squadra. Taco Bell ha festeggiato la nuova partnership distribuendo 2.000 tacos croccanti gratuiti al di fuori dell'AT&T Center prima della partita degli Spurs contro i New Orleans Pelicans, terminata con la vittoria dei texani.
L'azienda inoltre istituito le promozioni martedì Spurs Taco e giovedì Spurs Taco, in cui i fan possono ricevere due tacos croccanti gratuiti quando acquistano una bevanda grande. La promozione è valida anche presso le sedi Taco Bell partecipanti all'iniziativa nella zona di San Antonio.
Inoltre, l'azienda sta progettando di aprire una location chiamata Taco Bell Cantina all'interno del AT&T Center, una struttura che sarà aperta tutti i giorni in cui si disputerà una partita.
Secondo Jeanne Garza, direttore senior di marketing partnership per la Spurs Sports and Entertainment, "l'aggiunta di una location Taco Bell all'AT&T Center contribuirà a migliorare l'esperienza di fan e non vediamo l'ora di collaborare ai programmi che soddisfano i tifosi degli Spurs".


Abbonati gratis a BusinessCommunity.it

Home

Ultimo Magazine

Le News

© BusinessCommunity.it - Tutti i Diritti Riservati.
P.I 10498360154
Direttore Responsabile: Gigi Beltrame