Rolex aggiunge gli US Open al portfolio del Grande Slam

L'appuntamento americano (dal 27 agosto al 9 settembre) si aggiunge agli altri due grandi tornei, Wimbledon e Australian Open

La prestigiosa casa di orologi svizzera Rolex è stata presentata dalla United States Tennis Association (USTA) come sponsor ufficiale dell'US Open, la tappa del Grande Slam negli Stati Uniti.
Rolex avrò anche il titolo e la funzione di cronometrista ufficiale e segnatempo ufficiale dell'evento, la cui edizione 2018 si svolgerà a New York dal 27 agosto al 9 settembre.
Durante il torneo di quest'anno, i segnatempo e gli orologi Rolex saranno collocati sui campi dello USTA Billie Jean King National Tennis Center, incluso l'orologio "signature" sulla facciata dell'Arthur Ashe Stadium.
Rolex sponsorizzerà inoltre anche i Cincinnati Masters, il che significa che la casa svizzera ora ha stretto la partnership con ciascuno dei nove eventi della serie Masters.
L'accordo pluriennale di Rolex con la United States Tennis Association vedrà il suo sostegno allo USTA National Campus presso Lake Nona ad Orlando, insieme alle iniziative della USTA Foundation.
Rolex sostituirà il produttore giapponese Citizen come cronometrista ufficiale degli US Open e segnatempo ufficiale. Il sito di Forbes ha rilevato che Citizen, partner di lunga data della USTA, ha scelto di uscire dal suo attuale contratto tre anni prima, avendo recentemente stretto una partnership con il Walt Disney World Resort e le serie "Marvel Minute".
L'US Open 2018 segnerà la 50ma edizione del Grande Slam. Rafael Nadal e Sloane Stephens sono i campioni in carica del singolare.
Rolex mantiene infine le partnership esistenti con gli altri due appuntamenti del Grande slam, Wimbledon e Australian Open.


Abbonati gratis a BusinessCommunity.it

Home

Ultimo Magazine

Le News

© BusinessCommunity.it - Tutti i Diritti Riservati.
P.I 10498360154
Direttore Responsabile: Gigi Beltrame