Como 1907 e la sponsorizzazione "con gli investimenti"
Malloy (Neuberger Berman): la rinnovata intesa evidenzia il legame solido tra sport e finanza in Italia
<strong>Como 1907</strong> ha annunciato il rinnovo della sua sponsorizzazione con <strong>Neuberger Berman</strong>, la società globale di investimenti che gestisce masse per <strong>538 miliardi di dollari</strong>. L'accordo, esteso per la stagione <strong>2025/26</strong>, vedrà il logo dell'asset manager americano comparire nuovamente sul retro della maglia ufficiale della Prima Squadra Maschile per le competizioni di <strong>Serie A Enilive</strong> e <strong>Coppa Italia FrecciaRossa</strong>. Questa intesa rafforza il legame tra il mondo dello sport, la finanza e il territorio.
La partnership conferma il pieno supporto di <strong>Neuberger Berman</strong> al progetto di crescita a lungo termine del club lariano. <strong>Neuberger Berman</strong> è una società di investimento privata, indipendente e controllata dai propri dipendenti. Gestisce ampie risorse in diverse strategie, inclusi investimenti azionari, obbligazionari, mercati privati, immobiliare e hedge fund. I suoi clienti comprendono istituzioni, consulenti finanziari e investitori privati a livello globale, con una presenza significativa anche in Italia. Entrambe le entità, <strong>Neuberger Berman</strong> e <strong>Como 1907</strong>, condividono valori fondamentali come la ricerca dell'eccellenza, l'innovazione, la responsabilità sociale e l'impegno verso la comunità locale.
<em>Siamo entusiasti di rinnovare la partnership con il Como 1907. Questo rinnovo testimonia il successo del lavoro svolto insieme nel corso della passata stagione, sempre guidato da eccellenza e innovazione, valori che caratterizzano entrambe le nostre realtà. Collaborare con il Como 1907 ci permette non solo di rafforzare la nostra presenza e visibilità in Italia, ma anche di creare relazioni durature con investitori e partner strategici, sia locali che internazionali, attratti dalla credibilità e reputazione delle nostre società nei rispettivi settori. Questa sponsorship rappresenta per Neuberger anche un legame speciale con una città conosciuta a livello mondiale per la sua bellezza, cultura e paesaggi. Siamo orgogliosi di sostenere una comunità così dinamica e di accompagnarla nel suo percorso sportivo</em>, ha dichiarato <strong>Matt Malloy</strong>, Head of Institutional Client Group di <strong>Neuberger Berman</strong>. <em>Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership con Neuberger, una società che condivide il nostro impegno per l’eccellenza, l’ambizione e la progettualità a lungo termine. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio e riflette non solo la forza del nostro rapporto, ma anche la nostra comune convinzione in ciò che il Como 1907 può raggiungere dentro e fuori dal campo in futuro</em>, ha sottolineato <strong>Ryan Shelton</strong>, Chief Revenue Officer di <strong>Como 1907</strong>. ##fine##