sport


Nuova esperienza San Siro: AC Milan Club 1899 Front Row Experience

Prima società a mettere a disposizione posti top a livello del campo in Europa



Just Eat rilancia la partnership per la Uefa Champions League

O'Brien (Just Eat Takeaway.com): la partnership continua a fornire risultati fantastici per il nostro brand, aumentando la visibilità, il riconoscimento e la percezione



Decathon: molto più di un semplice rebranding

L'azienda sta subendo un cambiamento, a partire dalla scorsa retrolocazione dei negozi



Skoda rinnova la partnership con il Tour de France e La Vuelta puntando all'elettrico

Zellmer (Skoda): i nostri punti di forza saranno sostenibilità, elettrificazione flotte, coinvolgimento digitale e app dedicate



Wimbledon: Emirates firma un accordo pluriennale e fa lo Slam

Con i campi inglesi l'azienda attiva la sponsorizzazione dei più grandi tornei al mondo



Sponsorship 2.0: il futuro dei guadagni per le organizzazioni sportive

Nuovi modelli di crescita attraverso la tecnologia, la sponsorship e l'uso dei dati



Super Bowl 2024: tra record, aspettative, icone, e sorprese (già in anteprima)

L'evento più atteso dell'anno per lo sport USA arriva a Las Vegas per l'edizione 58, infrangendo ogni record d'incasso



Visa ancora partner FIFA Visa e FIFA, per il futuro del calcio

Jenkyn (Visa): lavoreremo insieme per identificare ulteriori iniziative volte a migliorare l'esperienza dei tifosi



Ducati Lenovo Team: sempre più tecnologia in vista del Campionato MotoGP 2024

Rossi (Lenovo): sono necessarie tecnologie e i nostri servizi innovativi per continuare ad alzare il livello delle prestazioni



Corona Cero alle Olimpiadi: la birra analcolica entra nei giochi

AB InBev e il CIO hanno siglato l'accordo che parte da Parigi 2024


Pagina successiva







Iscriviti alla nostra newsletter e resta in contatto con Business Community